Cerca

Faida femminile

Meloni: "La Minetti se ne deve andare"

All'appello dell'ex ministro della Gioventù si aggiunge anche la Angelilli, vicepresidente del Pdl all'Europarlamento: "Se resta lei, andranno via altri"
Nicole Minetti

Nicole Minetti

 

Assume le forme della crociata la guerra contro Nicole Minetti all'interno del Pdl. Le donne del partito la scaricano e ne chiedono (da tempo) al più presto le dimissioni. L'ultima in ordine di tempo è Giorgia Meloni, che su Twitter incalza Angelino Alfano, segretario del Pdl, affinché la consigliera regionale della Lombardia molli seggio e partito. "La facciamo questa telefonata?" è il cinguettio della ex ministro della Gioventù dopo che la Minetti ha spiegato di non essersi già fatta da parte perché Alfano non l'ha chiamato per chiederglielo.

"Deve andarsene" - Altrettanto intransigente è Roberta Angelilli, vicepresidente del Parlamento Europeo e membro della direzione nazionale del partito azzurro. "Deve andarsene - incalza -, altrimenti saranno altri a sbattere la porta lasciando un partito dove per farsi sentire bisogna scendere a livelli inaccettabili". Per le Angelilli sono inaccettabili anche le parole della Minetti a Domenica Live, quando ha detto che "per fare politica non biosgna essere preparati". "Sono dichiarazioni avvilenti - è l'opinione dell'europarlamentare -. Oltre a screditare tutte le donne impegnate in politica, rappresentano un pessimo esempio per tutte le giovani che si aspettano sobrietà dalla classe politica e risposte urgenti ai problemi del Paese".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    10 Ottobre 2012 - 20:08

    Ci dovrebbe essere sul web un video con Cicciolina in compagnia di un cavallo.Lì la potrai vedere quando era al massimo dignità.

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    10 Ottobre 2012 - 14:02

    Urca ! Stavolta ho toppato pure io, ma siccome si parlava della Meloni..Allora rettifico, la Minetti sarà quello che è, ma in quanto a meloni, uhmmmm il pensierino corre ! E poi condanniamo il berlusca che se ne beava ? Tutta invidia è. Cordialità.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    10 Ottobre 2012 - 13:01

    Ero all'estero a quei tempi. Ne ho sentito parlare dopo. Percio' spari caz.te a vuoto, come al solito.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    10 Ottobre 2012 - 13:01

    Guarda che i meloni sono della minetti. Vatti a vedere i viaggi degli ex deputati

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog