Cerca

Renzi

Viene ripudiato pure dal padre: "Io di te non sono affatto orgoglioso"

Tiziano, padre del rottamatore, spiega di amare tutti i suoi figli. Tranne uno

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Matteo Renzi? Lo schifano pure in famiglia. È quanto emerge dall’intervista concessa a Chi dal sindaco di Firenze e da suo padre Tiziano, segretario del Pd di Rignano sull’Arno ed ex esponente della sinistra Dc. Papà Tiziano dice a Matteo: «Quando penso a voi figli, non sono orgoglioso di te. Sono orgoglioso della scelta di tuo fratello Samuele, medico, che ha lasciato Firenze per non essere accusato di essere un raccomandato». Matteo Renzi: se lo conosci non ne sei orgoglioso.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    26 Febbraio 2014 - 12:12

    No, nessun commento per questi topi di sagrestia cultori del comunismo.....! Gente così che al mattino pregano gli Angoli e la sera adorano il diavolo, sono inaffidabili e non meritano alcuna stima...!

    Report

    Rispondi

  • LENABOGOSSIAN

    10 Ottobre 2012 - 17:05

    Chissà come se la ride sotto i baffi i rignanese Renzi di avere un figliolo sindaco di Firenze e ........in corsa per diventare QUALCUNO, ma qualcuno che gli faccia scordare di essere stato compagno di qui comunistacci che mangiavano i bambini!!! Renziii, quell'epoca l'è finita, la un se ne rende conto? Io per ora i voto a i' su figliolo e un glielo do, gli è ancora troppo rosso per i miei gusti!!! Quando e si ravvederà, e piglierà la via giusta e dirà sopratutto quello che c'è da dire sugli ex compagni di merende, allora, ma solo allora...........la mi venga a cercare e il mi' voto e sarà assicurato!!!

    Report

    Rispondi

blog