Cerca

Dolce vita

Silvio si dà alle feste
Ma alle nozze della Petruni
va in pressing sull'Udc

Berlusconi salta da un ricevimento all'altro sempre accompagnato da Francesca Pascale. E fra una barzelletta e una canzone cerca di convincere gli uomini di Casini
Silvio si dà alle feste 
Ma alle nozze della Petruni
va in pressing sull'Udc

Vita mondana sfrenata per Silvio Berlusconi che negli ultimi giorni è passato da una festa all'altra sempre accompagnato da Francesca Pascale, la napoletana fondatrice dei circoli "Silvio ci manchi". Come riporta il Corriere della Sera, tre sere fa era a cena all'Hotel Majestic di via Veneto, a ballare e cantare, giovedì invece era alle nozze della giornalista Rai Susanna Petruni con il dirigente Alitalia Massimo Roascio. In questa occasione, nella splendida e lussuosa cornice di Villa Miani, il Cavaliere è arrivato con con la Pascale - che stranamente indossava un abito castigato - e l'ha presentata agli altri invitati con una battuta: "Lei è la mia fidanzata ufficiale, ovviamente ne ho altre 45". 

Il pressing - Al ricevimento non si è risparmiato in barzellette e aneddoti. Ha raccontato delle sfide a hockey con Putin in Russia ma quando si è seduto al tavolo in compagnia di Maurizio Gasparri ha parlato di Merkel e Bce evitando l'argomento rischio-scissione. Poi, avvistato Roberto Rao, deputato dell'Udc e braccio destro di Casini, l'ha preso per un braccio e gli ha detto: "Devi convincere Pier che non può spaccare il fronte dei moderati.. Io mi sono ritirato, lui che fa? Davvero vuol mandare il centrosinistra al governo? Sarebbe irresponsabile. Se non ci mettiamo d'accordo lo attaccherò alla grande in campagna elettorale". 

Ritorno in tv? - Rao però ha respinto le avances: "Non possiamo far finta che non sia accaduto nulla negli ultimi dieci anni, non possiamo far finta che non ci sia stato Monti". "Monti si deve candidare", ha risposto Silvio, "l'Italia è una democrazia". Sembra che Berlusconi voglia tornare in scena dagli schermi televisivi dopo l'assemblea del Ppe a Bucarest dove si troverà inisieme a Casini.   

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • USIGNOLO5

    13 Ottobre 2012 - 21:09

    LEI È...UN UOMO SOLO!! COMPRENDO...E COMPRENDO LA SUA SOLITUDINE...MI CREDA!! si trovi una DONNA..VERA!! BASTA...CON I TROLL...DI QUALSIASI...PARTITO ESSI...SIANO!!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!! E GRAZIE ANCHE ALLA CORTESE REDAZIONE!!

    Report

    Rispondi

  • USIGNOLO5

    13 Ottobre 2012 - 21:09

    ha compreso...tante cose, grazie a ...LIBERO...MI SONO LIBERATA...D'UN PESO...CHE ERA DIVENUTO...INSISTENIBILE!! GRACIAS!!

    Report

    Rispondi

  • USIGNOLO5

    13 Ottobre 2012 - 20:08

    DONNINA...LO DICA ALLA SUA SIGNORA...SE NE POSSIEDE UNA....MALATO!!!

    Report

    Rispondi

  • USIGNOLO5

    13 Ottobre 2012 - 20:08

    lasciatemi...ringraziare...il mio amato e sincero FEDERICO!! GRAZIE TESORO MIO!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog