Cerca

Vendola

Spara a Casini
"Udc partito di mafiosi,
Pierferdy nemico nel nuovo"

Ennesimo botta e risposta tra leader di Sel e centristi. Lui: "Sia chiaro a tutti chi è colui che si propone di governare il paese"

Spara a Casini
"Udc partito di mafiosi,
Pierferdy nemico nel nuovo"

Continua il fuoco ad alzo zero di Nichi vendola nei confronti di Pierferdinando Casini. "C'è stato un periodo in cui non era l'Udc a essere infiltrato dalla mafia, ma la mafia a essere infiltrata dall'Udc" ha attaccato il leader di Sinistra e libertà e governatore della Puglia. Che poi ha puntato il mirino anche sul leader dei centristi: "Lui è stato tra coloro che hanno impedito la modernizzazione dell'Italia. E' indifferente al tema dei diritti del lavoro, nemico dei diritti di libertà, pensa che i convincimenti che appartengono a una legittima espressione di una confessione religiosa debbano diventare leggi dello Stato. Chi ha impedito la modernizzazione dell’Italia non può essere convocato tra i protagonisti di una stagione di cambiamento".

La replica di Casini è arrivata via Twitter: "Deve essere chiaro a tutti chi è colui che si propone di governare il Paese. Anche oggi Vendola insulta me e le mie idee. Non rispondo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piccionesecco

    16 Ottobre 2012 - 15:03

    La Lega è sempre stat fedele a Forza Italia e poi al popolo delle libertà, e la storia degli articoli della Padania è la solita frottola messa in giro da Santoro, Lerner, Mentana e gli altri trinariciuti sinistronzi!

    Report

    Rispondi

  • Caninforato

    16 Ottobre 2012 - 11:11

    Come dimenticare i titoli (a caratteri cubitali) con le foto di Riina, di Mangano, di Dell'Utri de La Padania dal 1996 al 2000 ed i comizi di Bossi, Maroni & C. di quegli anni???

    Report

    Rispondi

  • tamil777

    16 Ottobre 2012 - 09:09

    l'unico argomento chiaro per vendola sono i" froci";ma chi se ne frega di lui,casini etc...... e chi se ne frega di questo paese di merda. Speriamo in una " ALBA DORATA"

    Report

    Rispondi

  • brunicione

    16 Ottobre 2012 - 09:09

    Vendola e Casini, sono le due facce di una stessa medaglia, parassiti della politica, litiganti ad oltranza, desiderosi solo di apparire e soprattutto di fare soldi rubandoli agli Italiani idioti che li seguono

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog