Cerca

La casta di sinistra

A sinistra vogliono cacciare
Formigoni, ma loro restano
per prendersi il vitalizio...

L'ipocrisia dei consiglieri di Pd, Idv e Sel al Pirellone: "Siamo pronti a dimetterci" e firmano pure un documento. Scommettiamo che restano fino al 21, quando maturano il vitalizio?
A sinistra vogliono cacciare
Formigoni, ma loro restano
per prendersi il vitalizio...

Stasera "occuperanno" piazza Lombardia, il grande atrio del nuovo palazzo della Regione, per chiedere al presidente Roberto Formigoni di dimettersi. E loro stessi, consiglieri di Pd, Idv e Sel, hanno firmato un documento con il quale si dicono pronti a dimettersi. Già, pronti, solo pronti. Ma a dimettersi apettano. Perchè il 21 ottobre, cioè domenica prossima, la legislatura "scavalca" la metà. E così loro avranno diritto al vitalizio di 1.300 euro al mese. La scadenza verrà, con ogni probabilità superata, visto che lo stesso Formigoni, nel dire che si andrà al voto "il prima possibile" ha ribadito che concederà al Consiglio regionale il tempo necessario per approvare la modifica della legge elettorale in modo che a dicembre (o quando sarà) si vada a votare senza il famigerato listino "bloccato", quello grazie al quale Nicole Minetti è entrata al Pirellone senza guadagnarsi lo straccio di un voto. E i consiglieri (di entrambi gli schieramenti), pur di restare in carica fino a dopo il 21 ottobre sarebbero disposti ad approvare qualsiasi cosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    16 Ottobre 2012 - 23:11

    Amico mio ,se mi scrivi capirai. ciannosecco@libero.it

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    16 Ottobre 2012 - 18:06

    preferirei mille e mille volte di più un regime ad una sinistra al potere. Sono individui inetti squallidi e senza dignità! Infinite voglie meglio il Fascismo piuttosto che la sinistra al potere...ma proprio non c'è paragone!!! Invece di mantenere in vita una norma che vieta la rifondazione del partito fascista ne adotterei piuttosto una che impedisca la creazione di partiti come il PCI, PD, SEL e IDV!!!Se non fosse abbastanza chiaro elettori e esponenti della sinistra mi danno il voltastomaco!!!

    Report

    Rispondi

  • alvit

    16 Ottobre 2012 - 09:09

    Ti leggo sempre con piacere, anche se ultimamente ti vedo, giustamente, molto accanito contro i soliti buffi personaggi di sinistra come i due pini, satanik ed altri. Non ti vedo più criticare o prendere per i fondelli una persona molto becera e supponente,anche se i postati che scrive sono sempre più spesso offensivi.Capisco che ne sei diventato "amico", ma fare comunella con questi personaggi, ti fa perdere punti.L'omino numerato,pieno di se (di fuffa),amico del regime castrista con vitello a carico è solo un parvenu, sinistroide con le tasche piene.

    Report

    Rispondi

  • dulbecco2

    15 Ottobre 2012 - 21:09

    ma prima del 21 ottobre..dai Formigoni stacca la spina, cosi' non prendono il vitalizio, quei furbetti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog