Cerca

L'appello di Carlo Pelanda

Pdl, batti un colpo: devi votare no alle nuove tasse

Bloccare il rialzo Iva costringerà il governo a tagliare più sprechi, e in Senato i numeri ci sono. Altrimenti gli elettori non perdoneranno

Pdl, batti un colpo: devi votare no alle nuove tasse

"Insieme a tanti del popolo che vive di mercato mi aspetto che almeno il Senato, dove resiste una maggioranza di centrodestra, respinga il disegno di legge governativo nelle parti dove: (a) aumenta l’Iva dal 21 al 22%; (b) alza le tasse dirette in modo nascosto eliminando detrazioni. I senatori del centrodestra dovrebbero ricordare il mandato prevalente di rappresentanza che hanno ricevuto dai loro elettori nel 2008: le tasse non si alzano", spiega Carlo Pelanda su Libero in edicola oggi. Si tratta di un appello, chiaro, agli azzurri: "Pdl, batti un colpo. Vota no alle nuove tasse di Monti". Bocciare il rialzo Iva, infatti, costringerà il governo a tagliare più sprechi. Altrimenti gli elettori non perdoneranno.

Leggi il commento di Carlo Pelanda su Libero in edicola oggi, martedì 16 ottobre

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    18 Ottobre 2012 - 12:12

    Oggi 18.10 guardate i greci almeno le "palle" sono loro rimaste e a noi?

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    17 Ottobre 2012 - 08:08

    Ma cha stiamo aspettando? Andiamo tutti a Montecitorio e facciamoli correre con i foconi al culo questi criminali oppressori!!! Poi parliamo di una dittatura? Beh sarebbe molto meglio di quella, camuffata, di Monti e tutti gli altri parlamentari al potere oggi. Loro ci dicono, spudoratamente in faccia, che ci caricano di tasse e rubano a 100 mani sprecando il nostro denaro per i loro divertimenti e arricchimenti e noi cosa facciamo? Continuiamo a lamentarci!!! Popolo di pecoroni!! Se qualcuno facesse materialmente qualcosa contro questi politici spreconi e ladroni vedreste che la cosa finirebbe subito perchè sono dei cacasotto davanti alle maniere forti e non abbiate paura se dovesse venire un secondo DUCE perché ci farebbe vedere la "LUCE" (parole di Monti)!!!

    Report

    Rispondi

  • enio rossi

    16 Ottobre 2012 - 18:06

    Non basta bloccare questa nuova infamia, bisogna far fare sacrifici anche ai Magistrati (ed agli altri grandi burocrati), alla Chiesa ed alle Banche. Altrimenti andate tutti a quel paese

    Report

    Rispondi

  • chucknorris

    16 Ottobre 2012 - 18:06

    se non dicono basta al governo Monti,saremo noi elettori di centrodestra a dire basta al PDL,che se continua di quasto passo diventeranno un partitino come il FLI del "signor"Fini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog