Cerca

Storace

Sfotte Bocchino: "Gli italiani vogliono Fini per prenderlo a sganassoni"

Sfotte Bocchino: "Gli italiani vogliono Fini per prenderlo a sganassoni"

“Per Italo Bocchino gli italiani vogliono Fini. E’ vero: lo vogliono per riempirlo di sganassoni per troppe bugie che ha detto”. Non si fa certo problemi a dire come la pensa Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, che su Twitter "cinquetta" e attacca i suoi ex "amici" di partito.

Storace in pratica ha replicato con una battuta al vicepresidente di Futuro e Libertà, Bocchino, che ha dichiarato che secondo lui Gianfranco Fini deve ricandidarsi, anche se in Parlamento sta da decenni, perché così vogliono gli italiani. Per Gianfry, insomma, nessuna rottamazione. Resta lui il leader di un partito che stando ai sondaggi vale poco più del due per cento. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabriD

    20 Ottobre 2012 - 03:03

    Certo che Fini .... è un gran politico ... di quelli che alle prossime elezioni ... NON PRENDE MANCO UN VOTO !!! E ne aveva tanti di voti ... poi dall'MSI per la sua invidia e foga di potere ... e perchè foraggiato dai poveri industriali ... se andava ancora un pò più in là .... si faceva dare del comunista da Bertinotti !!! Se non fosse stato invidioso ... e avesse lasciato governare Berlusconi .. senza fare gnue gnue tutti i dì ... ora potrebbe essere lui il candidato !!! Ma forse è meglio così almeno si è capito che dietro l'uomo NULLA !!!! Storace ... poco istruito ... come lo definisce qualcuno ... storace senza voti .... ha ragione ... Fini lo vuole solo chi lo prenderebbe a schiaffi !!! E Storace alle prossime elezioni ... prenderà più voti di lui (anche se in effetti .... ci vuole pure poco !!!) Sapete cos'à fatto Fini oltre distruggere (per egoismo proprio !!!) la destra italiana .... ha fatto pena e rotto le p... !!! solo i giornalisti ancora lo ascoltano, e sono obbligati!

    Report

    Rispondi

  • liberal1

    19 Ottobre 2012 - 07:07

    se non ci fosse bocchino potrebbe farlo il premier ma ahimè bocchino e colui che lo ha rovinato. In quanto Storace deve baciare la terra dove passa FINI perché senza di LUI non avrebbe fatto il governatore del lazio. Perché Berlusconi non lo voleva ma voleva FRANZ TURCHI invece FINI lo ha IMPOSTO A BERLUSCONI hanno persino litigato se non ricordo MALE SULL'AEREO.Poi FINI ha malincuore ha dovuto togliere SIRCHIA ottimo MINISTRO DELLA SANITA' per dare un Posto di ministro della sanità a Storace. AVETE CAPITO COME STANNO LE COSE ADESSO?

    Report

    Rispondi

  • abbassoiservisciocchi

    18 Ottobre 2012 - 23:11

    Adesso anche quel burino di Sturace parla??? Un portalettere che si atteggia a politico... non ha nessuna cultura, ha la faccia da porco e non è nemmeno entrato in parlamento...ahahahah!!! è ridicolo!!! A proposito Sturace a che titolo occupa la sede di AN di Roma di Via Paisiello??? CACCIATE STURACE DA VIA PAISIELLO E' ABUSIVO!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    18 Ottobre 2012 - 21:09

    ...ah quello che aveva perso le elezioni, che rosica con l'1% dei voti della Destra e che miseramente è stato eletto Ministro. Vergogna!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog