Cerca

Il futuro del Pdl

Le amazzoni lavorano per Silvio: registrato "Fratelli d'Italia"

I big contro la Santanchè, ma intanto le donne del partito si scatenato. Tra Biancofiore, De Girolamo e Carfagna sono scintille
Le amazzoni lavorano per Silvio: registrato "Fratelli d'Italia"

 

Sono sempre le donne ad agitare i giorni e le notti del Pdl. Daniela Santanchè ha di recente cantato il De Profundis al partito fondato da Silvio Berlusconi: "E' morto, bisogna rottamare tutti i vertici". I senatori Fabrizio Cicchitto e Gaetano Quagliariello, ultimi della lista, martedì hanno avuto parole di biasimo per l'uscita della pasionaria: "Nessuna persona di buon senso dichiarerebbe morto il suo partito alla vigilia del voto siciliano". E poi ci sono loro, le Amazzoni. Da Micaela Biancofiore in giù, le "quote rosa" dell'ex premier hanno lasciato il castello di Torcrescenza, buen retiro romano dell'allora premier, e stanno diventando a tutti gli effetti gli sherpa del nuovo movimento del Cavaliere. Parlano, contattano, trattano, brigano, si fanno vedere. Forza Italia due? Nell'attesa, come nota Salvatore Dama su Libero in edicola oggi, mercoledì 24 ottobre, registrano il marchio Fratelli d'Italia e fanno scouting di facce nuove sul territorio. "Meglio essere amazzoni, che coppieri, cioè servitori, gente che dice sempre di sì. E nel Pdl ce ne sono...", attacca la De Girolamo. Che tra l'altro annuncia: "Se Berlusconi rifonda Forza Italia, vado con lui". Mara Carfagna però mette in guarda il Cav: "A me non piacciono le battaglie settarie: amazzoni, quarantenni, rottamatori... Mi piacciono le battaglie politiche, il confronto di merito su un’idea di società. Le amazzoni erano quelle di Gheddafi...". E si sa com'è andato a finire. 


Leggi l'articolo di Salvatore Dama su Libero
in edicola oggi, mercoledì 24 ottobre

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sommesso49

    24 Ottobre 2012 - 19:07

    Spero che lo abbiano fatto sulla base musicale di "Sapore di mare". Provateci! E' bellissimo!

    Report

    Rispondi

  • marcoxx62

    24 Ottobre 2012 - 17:05

    E' proprio finito... :-( Invece di finire nei libri di storia come desiderava, ci finirà come il peggio del peggio concepibile... che fine triste ed ingloriosa....

    Report

    Rispondi

  • fossog

    24 Ottobre 2012 - 15:03

    ma si vergognerà qualche volta per quello che ha fatto, e soprattutto per quello che NON ha fatto in tanto anni di chiacchere a vanvera e di brutte figure ? l'avrà un pò di dignità ? I suoi due figli maggiori, che mi sembrano persone decenti, non capiscono che devono internarlo da qualche parte per non fargli fare altre bestialità e non perdere anche loro la dignità ?

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    24 Ottobre 2012 - 13:01

    Ma allora nel centro destra sono proprio ricoglioniti tutti. Chiamare il partito fratelli d'Italia è una cazzata enorme che darebbe occasione di prese per il culo qui e all'estero. Chiamatelo Partito Popolare Italiano o vi fa schifo? Non voterò mai per un partito dal nome ridicolo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog