Cerca

L'addio del Cav

Si dispera solo la Biancofiore: "Felice per Berlusconi, non per il Paese"

Si dispera solo la Biancofiore: "Felice per Berlusconi, non per il Paese"

 

E' una "pagina triste" per il Paese. Si dispera per l'addio di Silvio Berlusconi Michaela Biancofiore. La coordinatrice del Pdl in Trentino Alto Adige e fedelissima del Cav lo dice con il cuore in mano: "Rispetto la decisione dell’ex premier di non ricandidarsi alle prossime elezioni politiche e la comprendo". Meglio: "Per l’affetto che nutro nei suoi   confronti sono felice per lui perché in caso contrario sarebbe diventato bersaglio di una parte della magistratura, della solita sinistra e purtroppo osteggiato anche all’interno della sua stessa famiglia politica, come da venti anni a questa parte. Per il Paese, per l’Italia che lui tanto ama e al quale ha sacrificato vita e felicità, oggi viceversa è una pagina triste".  

La Biancofiore ne ha avuto conferma proprio in questi giorni di "esposizione al rinnovamento, nel corso dei quali la gente mi esortava a dire a Berlusconi che loro sono tutti con lui, ddimostrando come al solito, un affetto non consueto per un leader politico. Berlusconi non si candida ma non è detto che non sia l’Italia intera come nel 2008,   dopo la traumatica esperienza del governo Prodi, a chiedergli di ridiscendere in campo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    25 Ottobre 2012 - 15:03

    Questa è la più cogliona di tutto il PdL: riesce ancora a sputtanarsi nel momento in cui il puttaniere se ne va!! Spero che i nostri figli e nipoti possano studiare a scuola cosa fu il berlusconismo e quali danni produsse nella realtà italiana!!

    Report

    Rispondi

  • pidocchio

    25 Ottobre 2012 - 13:01

    Oh Biancofiore, simbolo d'amore....

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    25 Ottobre 2012 - 11:11

    biancofiore guarda che la maggioranza degli italiani, invece, è felice proprio per il paese.

    Report

    Rispondi

  • marioingl

    25 Ottobre 2012 - 10:10

    "...la gente mi esortava a dire a Berlusconi che loro sono tutti con lui..." Ma questa Sig.a Biancofiore (nomen omen?) che gente frequenta???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog