Cerca

Moretti

Dagli spinelli al paragone con Cary Grant: le gaffe della portavoce di Bersani

Dagli spinelli al paragone con Cary Grant: le gaffe della portavoce di Bersani

 

Sembra una gaffeur di professione la bella portavoce di Pierluigi Bersani per le Primarie. Alessandra Moretti è infatti "scivolata" un paio di volte durante un intervento a La Zanzara, su Radio 24, sul curriculim del segretario del Pd. I conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo le hanno infatti chiesto quante volte Bersani sia stato ministro. "Due volte - ha risposto la Moretti - dell'Industria con Prodi e poi nel 2001 dei Trasporti". In realtà Bersani è stato ministro tre volte (anche dello Sviluppo Economico), e non nel 2001. E il padre di Pierluigi, che lavoro faceva? "Il meccanico", ha detto sicura la Moretti. Peccato che però il papà del segretario Pd facesse il benzinaio. 

Bello come Cary Grant - Insomma, la Moretti, che già una volta si era sbagliata sostenendo su Twitter che Bersani era in Parlamento da due legislature, persevera negli errori. E anche in fatto di gusto, non sembra avere tutte le ragioni. Alla domanda su chi è più bello tra Bersani e Matteo Renzi ha risposto: "Bersani tutta la vita. Ma avete visto le foto di Bersani da giovane quando aveva i capelli fluenti? Assomiglia a Cary Grant, un possibile attore, e poi è alto e con le spalle larghe. Non c'è paragone con Renzi, che ha pure quel modo di parlare così strano...". 

Le canne - Ma Alessandra Moretti ci fa o ci è? Sicuramente, in passato gli spinelli se li faceva. Lo ha confessato lei stessa: "Sì, mi facevo le canne, poi ho smesso perchè non mi andava più di fumare" 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sardapiemontese

    26 Ottobre 2012 - 15:03

    stai parlando di te stesso? il post n.10 che leggo è su libero.....mica su repubblicazza..... ma dai...basta con le fregnacce...

    Report

    Rispondi

  • satanik

    26 Ottobre 2012 - 13:01

    questa nel PDL era ministro

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    26 Ottobre 2012 - 13:01

    Il segretario del Pd a quanto pare spezza i cuori delle sue dipendenti! Bello come Cary Grant (ma da giovane!), spalle larghe, sigaro in bocca come Clint Eastwood( questo, però, se l'è scordato): evidente caso di culto del fisico( una volta c'era quello della personalità!).

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    26 Ottobre 2012 - 12:12

    Farà una carriera modello Melandri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog