Cerca

Dopo l'addio del Cav

Perché sia una corsa vera deve esserci anche Maroni

Perché sia una corsa vera deve esserci anche Maroni

 

di Maria Giovanna Maglie

"Se è tana libera tutti, allora e solo allora vale la pena. Io dico primarie di coalizione, come quelle del centro sinistra ma non con regole escludenti, e dico ancora una volta, come ho fatto un anno e mezzo fa, alle primarie virtuali promosse con lungimiranza da Libero,  che il candidato Roberto Maroni può  essere credibile e votato ben oltre gli orizzonti angusti della Lega, ma anche oltre quelli solidi del Nord del Paese; soprattutto oltre i limiti tremendi dell’appello all’adunata dei moderati, che di fatto vuol dire ammucchiata dei sostenitori acritici del governo tecnico di Mario Monti, Casini e Fini style, Dio ci scampi". E' il commento di Maria Giovanna Maglie su Libero. L'ex ministro dell'Interno può raccogliere non solo i voti dell'elettorato moderato ma anche quelli del Sud. Maroni,infatti, ha l'età giusta, la faccia giusta, soprattutto ha combattuto la mafia con i fatti e non solo a parole. Lui è l'intruso che potrebbe fare la differenza.  

Leggi l'articolo integrale di Maria Giovanna Maglie su Libero in edicola oggi, venerdì 26 ottobre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    26 Ottobre 2012 - 13:01

    Solo i soliti insulti scritti in italiano con inchiostro rosso. Come se la loro parte politica fosse immacolata. Proprio non ce la fanno! Hanno una tara evidente e manifesta, eppure cianciano e sproloquiano e scrivono spropositi come fossero all'asilo.

    Report

    Rispondi

  • bungabungaband

    26 Ottobre 2012 - 12:12

    ha un curriculum quasi all'altezza del PDL,votiamolo e vedrete che si farà

    Report

    Rispondi

  • insubria

    26 Ottobre 2012 - 11:11

    Le elezioni non si vincono con un partito per giunta in crisi ma serve una coalizione, a meno che lei intenda coalizarsi con l'udc cosa che personalmente scongiurerei l'alternativa almeno a livello regionale e' la lega, quindi vien da se che Maroni deve fare le primarie.

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    26 Ottobre 2012 - 11:11

    Ha dato fuoco alle piantine ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog