Cerca

La sparata

Mussolini, schiaffo ad Alfano: "Per il Pdl è stato una tragedia totale"

La nipote del Duce: "Berlusconi ha taciuto per un anno e mezzo ed è stato drammatico. Ma ora torna, e si ricandiderà"

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

 

Secondo Alessandra Mussolini, una delle pasdaran del Pdl, una degli azzurri più "rumorosi" e una delle tante in odore di primarie, "Silvio Berlusconi potrebbe ricandidarsi". Lo svela intervistata da RepubblicaTv. Ma la dichiarazione che fa più rumore è quella sul segretario del Pdl, Angelino Alfano. La Mussolini gli chiede una chiara presa di posizione sull vicende del partito, e definisce "drammatico il silenzio" di Angelino.

"Tragedia totale" - La nipote del Duce si dice convinta che la conferenza stampa a Villa Gernetto del Cavaliere abbia, di fatto, cambiato tutto. "Imbarazzata per le giravolte di Berlusconi? No, Berlusconi è quello che è, finora ha dovuto frenarsi per il governo Monti, ma ora ha detto finalmente quello che pensava. Attenzione - ha aggiunto la Mussolini - non ha mai detto 'me ne vado', ma ha detto che sarà la guida del partito". Più netta e cattiva, come accennato, con Alfano: "Ci aspettavamo una risposta dal nostro segretario, che finora non è arrivata". Secondo la Mussolini, il passaggio del testimone da Berlusconi ad Alfano "ci ha penalizzato enormemente. Berlusconi ha taciuto per un anno e mezzo ed è stata una tragedia totale. Ma ora - ha concluso - ci sarà una rivoluzione".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    03 Novembre 2012 - 09:09

    Dove? E' a Malindi e quando era Premier era al Bunga Bunga. Ah, nipote di Mussolini, anche tu, bananas, hai contribuito a distruggere l'Italia. Come tuo nonno, salvo che ti mancano le bombe e le galere e i campi di concentramento. Quanto agli amici ci siamo: Hitler, pardon, Sivio.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    31 Ottobre 2012 - 07:07

    Della serie brillare di luce riflessa. Tutti quanti vorrebbero Berlu candidato premier è per aggrapparsi alla sua giacca in quanto incapaci. Ma i papà muoiono e i figli dovrebbero stare sulle loro "zampe"

    Report

    Rispondi

  • eureka.mi

    30 Ottobre 2012 - 11:11

    Berlusconi si tira indietro e nel Pdl fanno a gara per mettersi al comando senza appoggiare il segretario che già c'è. Sono politici senza spina dorsale che lottano solo per la poltrona non per l'Italia. Questo ci ha portato a non volere andare a votare per questa gente

    Report

    Rispondi

  • soleados

    30 Ottobre 2012 - 10:10

    la signora Mussolini? una incompetente, una incosciente,una ignorante.In una sola parola:una VAIASSA! Sta cercando un posto nel futuro listino del signor Berlusconi: signora Mussolini, i tempi degli onori per te sono finiti. Tornerai a fare la casalinga, chiedendo scusa alle casalinghe.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog