Cerca

L'ex governatore siciliano

Il vero trionfatore è il Gattopardo Lombardo

L'ex governatore mira a rifare la sua vecchia maggioranza: sinistra, Casini e Mpa

Raffaele Lombardo

Raffaele Lombardo

 

"C’è la realtà e poi c’è lo specchio. Una dice che Rosario Crocetta, sostenuto dalla coalizione Pd-Udc è il nuovo presidente della Regione Siciliana con il 30,9% dei voti. È la prima volta che succede da quando c’è l’elezione diretta del Governatore.  L’altro spiega che i veri vincitori sono Raffaele Lombardo e Beppe Grillo. Un gioco di ombre e di luce imprescindibile in una terra illuminata dal sole perenne. L’unico che  si sottrae ai veli è Angelino Alfano: lui ha perso e basta. Il suo candidato, Nello Musumeci, non ce l’ha fatta, fermo al 25,5%. Alfano, finora, non a vinto nessuna delle partite casalinghe", spiega Nino Sunseri su Libero in edicola oggi. Già, uno dei trionfatori della tornata di elezioni in Sicilia è proprio il Gattopardo Lombardo, il governatore uscente, il governatore delle spese pazze che ha spinto la Sicilia sull'orlo della bancarotta. Don Raffaele, infatti, se la ride: piazza il figlio Toti e punta a fare la sua ex maggioranza, composta da sinistra, Casini e Mpa.

Leggi l'approfondimento su Libero di martedì 30 ottobre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebin6

    30 Ottobre 2012 - 16:04

    da quando hanno chiuso i manicomi tanti pazzi postano su libero.

    Report

    Rispondi

  • piccioncino

    30 Ottobre 2012 - 16:04

    E' una sntesi giornalistica assai ben azzeccata..Molto più di tante logorroiche analisi raffinate, ..di studi approfonditi,..di defatiganti dibattiti infiniti..Il succo dei fatti sta tutto lì..Ed onestamente è un vero lurido..cialtronaio..Vivaa..la Trinacriaaa!!..Vivaa..l'Itagliaaa!!!

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    30 Ottobre 2012 - 15:03

    Sei proprio un idiota...Ma dove le hai lette tutte le stronzate che scrivi?

    Report

    Rispondi

  • oasis77

    30 Ottobre 2012 - 10:10

    Ecco la prova del movimento 5 stelle.. Vedremo se faranno uscire fuori lo schifo che oramai da decenni viene costantemente compiuto in sicilia.. Vedremo se riusciranno a denunciare le schifezze dei predecessori..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog