Cerca

Il vecchio che avanza

Casini chiede idee su twitter
ma i follower gli dicono vai da Cuffaro

Sul social network Pierferdy lancia il suo cantiere la nuova lista. Il web non ci casca e più che dare suggerimenti prende di mira il leader udc

La politica 2.0 non premia l'ex presidente della Camera. Il suo cantiere online è un flop. Un muro per battute e aspri consigli. La rete non ci sta. Non basta stare sul web per rinnovarsi
Pierferdinando Casini

Pierferdinando Casini ci prova. Nuovo look. Nuvo simbolo. Nuovo nome. Vecchia storia. Su twitter la politica 2.0 del leader Udc sembra non avere molta fortuna. Casini vuole stare al passo con i tempi e sul suo profilo twitter lancia il cantiere "Lista per l'Italia". Casini chiede consigli, idee, suggerimenti ai suoi follower. Ma a quanto pare il web non ci sta. E il vento nuovo di Pierferdy lo rispedisce al mittente. Ieri un cinguettio sul suo profilo diceva : "Cantiere aperto. Adesso aspettiamo i vostri suggerimenti a Lista per l'Italia". I commenti non si sono fatti attendere e nessuno ha preso sul serio l'idea dell'ex presidente della Camera. "Pierferdinando vai da Cuffaro, si sente solo", "vai a trovarlo in carcere con i cannoli", "ricordati l'etica", queste alcune delle idee per il nuovo movimento di Casini. Se il buongiorno si vede dal mattino per Pierferdy è già notte fonda. La sbandata per il web e per i social network non sembra premiarlo finora. Qualcuno gli consiglia pure di "invadere il Vaticano, e confiscarne il patrimonio immobiliare". Lo farà? Il cantiere è aperto. Ma per il web è già chiuso a poche ore dalla sua apertura. La terza repubblica va on line. Ma se le facce sono da seconda i follower non ci cascano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlo58

    09 Novembre 2012 - 09:09

    confronto a te una turbina a vapore appare ferma. per buttiglione gira un pochino però.

    Report

    Rispondi

  • bfrizzante

    09 Novembre 2012 - 08:08

    Casini: mi piacerebbe vederti lavorare, almeno un mese. Poi con quello che hai guadagnato vederti in un discount a fare la spesa.

    Report

    Rispondi

  • albertodalecco

    09 Novembre 2012 - 08:08

    Casini non è affatto più nuovo di Veltroni, Bossi, Bertinotti e Berlusconi. La unica cosa nuova che può fare è ritirarsi dalla politica. Va detto che a differenza di tutti gli altri sopracitati il suo (presunto) progetto politico non soffre di eccesso di anzianità perchè nessuno ha mai capito cosa egli ci proponga (un po' come Fini). L'ineffabile parla un ottimo italiano, mette enfasi nelle sue frasi quando dice che serve gente seria e soluzioni credibili... e poi non ci dice che c@@o bisogna fare di concreto. Questo 'programma' non ha scadenza, va bene dal Medioevo all'anno tremila! Ma che andasse af@@!

    Report

    Rispondi

  • montifen

    08 Novembre 2012 - 23:11

    Conoscete il detto "ha la faccia come il cu.." Per un opportunista voltagabbana mi pare appripriato Ciao!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog