Cerca

Disorientato

Casini sempre più indeciso non sa neppure dov'è la moglie

Il leader dell'Udc chiede ai paparazzi dove si trova Azzurra Caltagirone

Casini sempre più indeciso non sa neppure dov'è la moglie

Sempre più indeciso Pier Ferdinando Casini. Pare cheil leader dell'Udc si sia persino perso la moglie Azzurra Caltagirone. Secondo quanto riporta il sito Dagospia che cita Chi in edicola domani, Casini, sabato scorso, a Roma, davanti all'Hotel Principe di Piemonte, avrebbe chiesto ai fotografi se avevano per caso incrociato la moglie.

Ed è stato proprio un paparazza ad illuminare il leader dell'Udc. "Dottore", avrebbe detto, "sua moglie è in piscina che sta nuotando". Casini, più tranquillo, ha quindi ringraziato e se ne è andato. (foto Splash)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sommesso49

    14 Novembre 2012 - 21:09

    Intanto diciamo che è molto bella, aggraziata, piccolina, con il volto alla Haudrey Hepburn. V'è da dire che nella boccetta più piccola si nasconde il miglior profumo. Grazie a Libero per avercela presentata .

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    14 Novembre 2012 - 12:12

    ......a breve, avrà tanto tempo per accuparsi della moglie !!!!!

    Report

    Rispondi

  • stres

    14 Novembre 2012 - 11:11

    Non vorrei, caro Casini che da "Predatore della Politica" mi diventa anche cor.....o!! Ma a Lei che gli frega!A Lei interessano le poltrone non tanto la sua vita privata!, Spero che finalmente siamo arrivati alla fine! Lei come gli altri incluso il suo segretario "Cesa", vi state impegnando affinchè vi "Schifano" una volta e per sempre!! Auguri Pierferdy! Forza Beppe che la strada è in discesa!!

    Report

    Rispondi

blog