Cerca

Renzi

Gelo con Giorgio Gori: "Non sono il suo pupazzo. Io decido da solo"

Il sindaco di Firenze prende le distanze dal suo spin doctor: "Non sono Ambra"

Gelo con Giorgio Gori: "Non sono il suo pupazzo. Io decido da solo"

Giorgio Gori e Matteo Renzi

Sono sempre più distanti Matteo Renzi e il suo spin doctor e "guru" Giorgio Gori. Secondo il Corriere della Sera, i due ormai si parlano poco o nulla perché l'idillio è finito. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'intervento a Piazza Pulita di Zoro (Diego Bianchi) in cui contestava a Renzi di ripetere tutto quello che Gori gli suggeriva via sms. "Non sono Ambra", sbottò in quella occasione il sindaco di Firenze. 
Pare infatti che Matteo Renzi sia infastidito dall'ormai ingombrante presenza di Gori che offusca la sua personalità e le sue capacità e che ormai più che "tecnico della comunicazione" fa il politico. Ai suoi il candidato alle Primarie del Pd avrebbe detto che i discorsi se li scrive da solo e che: "Non sono mica un prodotto di un format di Gori, il suo pupazzo... Io decido da solo". Insomma, fra i due è sceso il gelo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nevenko

    15 Novembre 2012 - 19:07

    ILLUSI.Dopo le prossime elezioni, alle quali io non parteciperò,sarete ancora qui a disquisire sul nulla.Ma l'italiano è proprio un popolo di...rape!

    Report

    Rispondi

  • piccioncino

    15 Novembre 2012 - 18:06

    Caro compagno Spino,..io appartengo a quella categoria di veri democratici..che si qualificano quali "elettori indipendenti",..e che si differenziano da quella massa inerte, non dialogante,non costruttiva degli insulsi faziosi, iper-tifosi..pregiudiziali..del vuoto a perdere..In passato,..sovente non ho votato (così come probabilmente farò nel caso in cui Renzi non vincesse le primarie..nè avesse la sana accortezza di presentarsi con una propria lista di centro-sinistra)..Quando ho votato,..ho spaziato variamente,..escludendo però i massimalismi estremi e le formazioni cialtronesche precostituite ad personam..Credo che la vera democrazia..funzioni quando ci sono molte persono come il sottoscritto..che non si fanno abbindolare pregiudizialmente..per partito preso..Mentre si trasformi in una poltiglia demagogica, inetta, arraffatrice, distruttiva,..quando prevale la massa dei faziosi...con le bende agli occhi..come lei..

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    15 Novembre 2012 - 17:05

    Cavolo che personcina saggia sei tu, ma dicci, per chi hai votato negli ultimi anni? Magari per il porco di Arcore?

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    15 Novembre 2012 - 15:03

    Matteo, fatti intervistare dalla Parodi, tanto è tutta una cricca.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog