Cerca

Scalfarotto

Il vicepresidente Pd tifa dittatura: "Imitiamo il partito comunista cinese"

"Ha tenuto da poco il congresso e ha fatto cose che non siamo ancora riusciti a fare". Forse scorda Tienanmen e i dissidenti uccisi?

Ivan Scalfarotto

Ivan Scalfarotto

Ma se «Renzi è come Blair e Clinton» è possibile che il Pd debba essere come la Cina? Sostiene il vicepresidente Pd Ivan Scalfarotto:  «Il Partito comunista cinese ha tenuto da poco il suo 18° congresso e ha fatto tre cose che noi non siamo ancora riusciti a fare: il loro leader ha parlato apertamente contro la corruzione; hanno ricambiato il 50% dei dirigenti, e hanno ridotto da 9 a 7 i membri del Politburo, riducendo quindi i posti della politica». Scalfarotto, nella foga, dimentica purtroppo Tienanmen, i dissidenti uccisi e la soppressione dei diritti civili dell’evoluta Cina. Ivan, di professione è consulente strategico nel settore delle risorse umane. Anzi “inumane”, da oggi.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gioch

    19 Novembre 2012 - 17:05

    ...qualcuno si scorda la parte e smette di recitare.

    Report

    Rispondi

  • raucher

    19 Novembre 2012 - 11:11

    i sindacati , espropriando i loro beni enormi( esentasse) , abolendo i loro privilegi innumerevoli ( tra cui i contributi figurativi). Scalfarotto , vagliela a raccontare ai minatori che muoiono come mosche perchè in Cina non si spende un soldo bucato per la sicurezza oppure alla miriade di contadini che tuttora vivono col maiale e le galline nella casupola.

    Report

    Rispondi

  • grisostomo

    grisostomo

    19 Novembre 2012 - 11:11

    E poi non è sicuramente omofobo, lo zuccherino ....

    Report

    Rispondi

  • hilander

    19 Novembre 2012 - 10:10

    Il vice presidente con molto coraggio ha tolto la maschera ed ha detto quello che molti del suo partito la pensano come lui e fingono di essere diversi ingannando i loro elettori

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog