Cerca

A Stadio Sprint

Gaffe di Bersani sul suo idolo sportivo Lo chiama Bruka anziché Bubka

Intervistato su Rai2, il leader del Pd dice: "Prova a rottamarlo quello lì"

Gaffe di Bersani sul suo idolo sportivo Lo chiama Bruka anziché Bubka

E meno male che è il suo idolo sportivo verrebbe da dire sentendo Pierluigi Bersani che - sbagliando il nome - ha parlato di "Burka"anziché di "Bubka". Se si dovesse paragonare a un atleta, a uno sportivo, infatti, al leader del Partito democratico e candidato alle Primarie piacerebbe essere "Burka, ragazzi... Faceva un record ogni quindici giorni, prova a rottamarlo quello lì...". Bersani si riferisce chiaramente all’astista ucraino. Bersani lo ha dichiarato ieri, domenica 18 novembre, nel corso di un’intervista a Stadio Sprint, su Rai2, che sui temi dello sport in Italia ha coinvolto a distanza anche gli altri quattro candidati alle primarie del centrosinistra. 

Alla domanda a quale atleta paragonerebbe Matteo Renzi, il segretario del Pd ha risposto "e quell'altro mi sembra un velocista, scegliamo un velocista. Scelga lui il velocista che vuole, il centometrista che vuole..".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • UNGHlANERA

    19 Novembre 2012 - 20:08

    poteva cercare su GoGol

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    19 Novembre 2012 - 15:03

    Ahahah un nome straniero storpiato. Certo peggio lo fece la Santanchè, la masterizzata alla Bocconi, nel declinare dal singolare al plurale greco in grechi!!!

    Report

    Rispondi

blog