Cerca

Bossi

Il Senatur come Sara Tommasi: pellegrinaggio a Medjugorje

L'ex leader della Lega farà visita al santuario con la moglie per il ponte dell'Immacolata

Il Senatur come Sara Tommasi: pellegrinaggio a Medjugorje

Sempre più depresso e solo, senza più la sua Lega e il suo federalismo, Umberto Bossi si dà ai pellegrinaggi. Per il ponte dell'Immacolata, infatti, andrà insieme alla moglie Manuela Marrone, a Medjugorje, il paesino della Bosnia-Erzegovina dove è apparsa la Madonna.

La conversione - Insomma, il Senatur, così come Sara Tommasi e altri vip che hanno improvvisamente trovato la fede, passa dal paganesimo al cattolicesimo. Come riporta oggi il Giornale, tutto è già organizzato per la partenza di Bossi e consorte. I due percorreranno la salita sulla collina delle Apparizioni e quella sul monte Krizevac, come da protocollo. A convincere il Senatur a compiere questo viaggio mistico è stata un'amica di famiglia, ma la "conversione" dell'ex leader della Carroccio, si era già compiuta a giugno quando a Bresso prese posto in prima fila per vedere Papa Benedetto XVI. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    24 Novembre 2012 - 15:03

    Speriamo che non si metta anche lui a fare film porno.

    Report

    Rispondi

  • orconero

    24 Novembre 2012 - 13:01

    Va toglititi dalle palle, prega per quei mentecatti dei tuoi figli.

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    24 Novembre 2012 - 12:12

    Il denaro rubato dalla Lega (spendevano 10 per ricevere 20 come rimborso da Roma Ladrona) per essere investito in Tanzania o pagare i finti diplomi, le finte lauree, pagare l'assicurazione delle case dei dirigenti, ha prodotto il crollo elettorale del partito che si arrogava di essere onesto e rappresentante del nord che lavora. La Madonna di Medjugorje starà ridendo a crepapelle sulle fessaggini dette dai leghisti circa la devolution, l'indipendenza della Padania (Stato i cui confini non erano chiari al buon Renzo)...ci vorrebbe Totò: Bossi mi faccia il piacere!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    23 Novembre 2012 - 20:08

    vai dalla parte opposta, e porta tuo figlio, forse per pietà una grazia la ricevi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog