Cerca

Consultazione burla

L'ultimo trucco delle primarie:
biglietti aerei falsi
per votare al ballottaggio

Per scegliere tra Bersani e Renzi domenica, chi non ha votato al primo turno deve dimostrare di non essere stato in grado di farlo

L'ultimo trucco delle primarie:
biglietti aerei falsi
per votare al ballottaggio

 

L’idea è venuta a due ragazzacci del Pd, di quelli che amano poco il reggimento. Più diversi non potrebbero essere Andrea Sarubbi, ex conduttore di «A sua immagine» nella struttura Rai Vaticano e Roberto Giachetti, lunga militanza nel partito radicale. Ma di fronte alle primarie burla ne hanno inventata una insieme: una macchinetta virtuale per produrre falsi biglietti aerei. Basta segnare città di provenienza, data e compagnia aerea, ed ecco una ricevuta (purtroppo solo per voli in prima classe) da esibire domenica prossima a gazebo e seggi improvvisati per il ballottaggio fra Pierluigi Bersani e Matteo Renzi. Con quel biglietto si prova di essere stati all’estero, e per questo impossibilitati a votare al primo turno domenica 25 novembre, e si ha diritto a votare comunque al ballottaggio.

Leggi l'articolo integrale di Franco Bechis su Libero in edicola oggi 28 novembre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • feltroni ve le suona ancora

    28 Novembre 2012 - 17:05

    Il re delle carlonate dà del carlone agli altri. Il Bechis che sostiene che da quando Mr B. è entrato in politica ci ha rimesso dei soldi, smentito da un artticolo del suo stesso giornale che dice "Dal 1994 a oggi la ricchezza del Cavaliere è aumentata di 18 volte, al ritmo di 400mila euro al giorno". Fonte http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1108489/Tutto-cio-che-ha-guadagnato-dal--94--ora-Silvio-rischia-di-perderlo.html

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    28 Novembre 2012 - 16:04

    Stiamo vedendo che ora le volete anche voi: ridicoli! Vedremo se e come riuscirete a farle: ridicoli! Abbiamo visto come taroccate le tessere: ridicoli! Vedremo quanti verranno a votare alle vostre: ridicoli! Abbiamo visto come porterete i vecchietti a votare: ridicoli! Abbiamo visto come avete governato voi: ridicoli!

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    28 Novembre 2012 - 15:03

    Furenti perche' vi scippano tutti i furti elettorali compiuti o furenti perche' neutralizzano la possibilita' di compiere quelli gia' preventivati?

    Report

    Rispondi

  • nevenko

    28 Novembre 2012 - 10:10

    stanno mostrando i propri limiti.Oltretutto ne uscirà un partito diviso e litigioso come al solito.Li voglio vedere a governare questi qui.Ridicoli.

    Report

    Rispondi

blog