Cerca

Meloni

In rete parte lo sfottò sui manifesti di Giorgia, lei si risente: "Sono così brutta?"

In rete parte lo sfottò sui manifesti di Giorgia, lei si risente: "Sono così brutta?"

Impazzano sul web le parodie dei manifesti di Giorgia Meloni. L'ex ministro della Gioventù e candidata alle Primarie del Pdl ha tappezzato Roma di cartelloni con la sua foto e l'ashtag "Senza paura". In rete e sui social network però si scatenano e pubblicano lo stesso manifesto con una immagine della Meloni che non le rende di certo giustizia e la scritta: "Foto ritoccata con Photoshop" . 

L'ex ministro inizialmente sceglie di non ribattere. Poi però le monta la rabbia e dice: "No, quella foto non è ritoccata". E, infine, come tutte le donne toccate sull'aspetto fisico, si risente: "Ma perché", si chiede, "sono così brutta dal vivo?". No verrebbe da rispondere. E poi per far politica non servono i casting.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bobo53

    28 Novembre 2012 - 19:07

    E' una della poche volte che in una donna non guardo la bellezza poteva essere belllissima o bruttissima non mi interessa mi piace perche' mi da' una sicurezza che e' seria e dice la verita'non i tanti pagliacci che l'hanno preceduta!

    Report

    Rispondi

  • BellpietroVergognati

    28 Novembre 2012 - 19:07

    Continuate che voi che mi viene da ridere.

    Report

    Rispondi

  • tacos

    28 Novembre 2012 - 18:06

    Questi manifesti piazzati in tutta Roma, all'inizio senza firma, con quello sguardo tra il mistico e il contemplativo pensavo fosse una Beata da pregare. Vista bene e razionalmente, brutta non direi, forse le belle sono diverse, ma la cattiveria traspare, anche con il Photoshop sarà per il sostegno parlamentare dato al quel Signore del varesotto.

    Report

    Rispondi

  • gpaololeandro

    28 Novembre 2012 - 16:04

    Giorgia Meloni vai avanti, strafregatene di tutti quelli che per invidia o per rancore politico ammazzerebbero i genitori per andare alla gita degli orfani! Foto taroccate o meno,tira dritta!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog