Cerca

Meloni

In rete parte lo sfottò sui manifesti di Giorgia, lei si risente: "Sono così brutta?"

16
In rete parte lo sfottò sui manifesti di Giorgia, lei si risente: "Sono così brutta?"

Impazzano sul web le parodie dei manifesti di Giorgia Meloni. L'ex ministro della Gioventù e candidata alle Primarie del Pdl ha tappezzato Roma di cartelloni con la sua foto e l'ashtag "Senza paura". In rete e sui social network però si scatenano e pubblicano lo stesso manifesto con una immagine della Meloni che non le rende di certo giustizia e la scritta: "Foto ritoccata con Photoshop" . 

L'ex ministro inizialmente sceglie di non ribattere. Poi però le monta la rabbia e dice: "No, quella foto non è ritoccata". E, infine, come tutte le donne toccate sull'aspetto fisico, si risente: "Ma perché", si chiede, "sono così brutta dal vivo?". No verrebbe da rispondere. E poi per far politica non servono i casting.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bobo53

    28 Novembre 2012 - 19:07

    E' una della poche volte che in una donna non guardo la bellezza poteva essere belllissima o bruttissima non mi interessa mi piace perche' mi da' una sicurezza che e' seria e dice la verita'non i tanti pagliacci che l'hanno preceduta!

    Report

    Rispondi

  • BellpietroVergognati

    28 Novembre 2012 - 19:07

    Continuate che voi che mi viene da ridere.

    Report

    Rispondi

  • tacos

    28 Novembre 2012 - 18:06

    Questi manifesti piazzati in tutta Roma, all'inizio senza firma, con quello sguardo tra il mistico e il contemplativo pensavo fosse una Beata da pregare. Vista bene e razionalmente, brutta non direi, forse le belle sono diverse, ma la cattiveria traspare, anche con il Photoshop sarà per il sostegno parlamentare dato al quel Signore del varesotto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media