Cerca

L'agenda del Cav

Berlusconi, nuovo dietrofront: mercoledì all'ora di pranzo vertice Pdl a Palazzo Grazioli

Annullata la presentazione del libro di Vespa, l'ex premier sarà comunque a Roma per parlare con Alfano e i coordinatori di election day e riforma della legge elettorale

Berlusconi, nuovo dietrofront: mercoledì all'ora di pranzo vertice Pdl a Palazzo Grazioli

Nuovo cambio di programma nell’agenda di Silvio Berlusconi. Annullata la presentazione del libro di Bruno Vespa prevista per mercoledì pomeriggio e rinviata al 12 dicembre (per paura di qualche domanda prematura sul futuro del Pdl, sostengono i maligni), il Cavaliere farà comunque rientro a Roma e, secondo quanto si apprende, ha convocato lo stato maggiore del Pdl per un vertice all'ora di pranzo o al massimo nel pomeriggio a Palazzo Grazioli. All'ordine del giorno, spiegano le stesse fonti, la riforma elettorale, che ha subito un nuovo stop al Senato, ma soprattutto l’election day: resta infatti sul tavolo la minaccia del Pdl di crisi di governo qualora l’esecutivo non indica l’elezione contemporanea per le regionali e le politiche. Decisione che l’esecutivo dovrebbe assumere nel Consiglio dei ministri di giovedì. Al vertice di mercoledì saranno presenti il segretario Angelino Alfano, i coordinatori nazionali, i capigruppo e vice di Camera e Senato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    05 Dicembre 2012 - 07:07

    NO se non lascia spazio ai giovani, NO se continua la fiducia al governo Monti, NO se non si impegna per una legge elettorale tipo francese, NO se mantiene lo status quo della casta, NO se mantiene in vita tutte le tasse reprimenti l'economia, NO se non mette mano a giustizia e sanità.

    Report

    Rispondi

  • enio rossi

    04 Dicembre 2012 - 21:09

    6 l'unica speranza che l'Italia non diventi come la Corea del Nord o la Bolivia. Allontana gli ex DC, o ex MSI, i quali sono come i sinistri: adatti solo a gestire il loro sistema di potere. Trova un Van Basten (magari basterebbe anche Al Sharauy ) allenalo e mandalo in campo, c'è tutto lo spazio elettorale che hanno fatto abbandonare al Renzi!

    Report

    Rispondi

  • Silviotorna

    04 Dicembre 2012 - 20:08

    Sallusti LIBERO. Se anche tu sei per la liberta', firma l'appello a Silvio per tornare in campo su www.silviotorna.com

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    04 Dicembre 2012 - 20:08

    Attendiamoci per domani l' ennesima pagliacciata tra i due!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog