Cerca

Mussolini

La Mussolini: Monti osannato dai popolari come Wanda Osiris: mancavano solo le rose rosse

Alessandra scatenata: "Chissà cosa gli avrebbe fatto la Merkel..."

La Mussolini: Monti osannato dai popolari come Wanda Osiris: mancavano solo le rose rosse

"Monti sembrava Wanda Osiris che scende lo scalone. Ci mancava che la Merkel gli regalasse un mazzo di rose rosse". Alessandra Mussolini, si scatena in una intervista a Repubblica, sulla riunione del Ppe a Bruxelles e su Mario Monti. "Una scena da diva anni Trenta, con la Merkel che se lo voleva abbracciare e baciare e tutto e chissà cos'alltro gli evrebbe fatto".

Per la Mussolini è stata tutta "una sceneggiata" per affossare il Cavaliere. Dice: "Berlusconi aveva detto il giorno prima: a noi Monti sta bene. Ma al premier non gli è andata giù. Così è andato a rubare la scena a Berlusconi al summit dei popolari sapendo che gli avrebbero tutti fatto la ruota e se la sarebbero presa col Cavaliere". Ma Monti non ci è andato solo per "oscurare Berlusconi": "E' andato a prendersi i regali di Natale in anticipo dal Ppe e quelli glieli hanno dati".  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariogi

    16 Dicembre 2012 - 22:10

    Ma questa qui quando esce dai piedi? Tutti sti mangioni è ora che vadano a casa, mi viene la nausea solo a vederli, cara mussolini ho voglia di farti...solo una gran pernacchia!!!

    Report

    Rispondi

  • gdardari

    16 Dicembre 2012 - 10:10

    Molti di è alla ricerca di Dio, non ce ne siamo accorti che un dio esiste, Mario

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    15 Dicembre 2012 - 14:02

    I fascisti italiani gli oppositori politici li trattavano a olio di ricino quando erano persone comuni, manganellate in testa se erano militanti di sinistra e revolverate se l'opposizione era dentro al parlamento come accadde al grande eroe nazionale Giacomo Matteotti.

    Report

    Rispondi

  • Invitto

    15 Dicembre 2012 - 11:11

    con Monti sarai tra i primi a perdere il "posto"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog