Cerca

alla frutta

Grillo non si ferma e va avanti con le epurazioni. Ora tocca a Raffaella Pirini

Un'altra epurazione in piena regola. Stesso avviso che era stato inviato alla Salsi e a Favia. In Emilia Romagna continua la silenziosa pulizia di Beppe

Un'altra espulsione. I grillini ormai sono avvisati. Se sbagli a parlare sei messo subito alla porta
Beppe Grillo

Beppe Grillo

 

Grillo ne fa fuori un'altra. Le epurazioni continuano senza sosta. L' Emilia-Romagna ancora una volta falcidiata dalle espulsioni dal Movimento 5 Stelle. Questa volta ad essere stato stroncato è il gruppo dirigente dei grillini di Forlì, ed in particolare di Raffaella Pirini, consigliera comunale. Ai primi di novembre anche lei è stata destinataria di una lettera di espulsione dal movimento, tecnicamente si tratta di una lettera di un avvocato in cui la si diffida ad utilizzare "anche solo per allusione al nome o ai marchi di proprietà del sig. Grillo Giuseppe e alla sua immagine". Stesso trattamento riservato a Federica Salsi. La Pirini aveva mostrato solidarietà alla consigliera bolognese dopo il caso del "punto g". La Pirini ha teso la mano a Grillo: "Se il problema è della mia persona sono pronta a farmi da parte, ma non si delegittimi tutto il lavoro del meetup di Forlì". Ma niente da fare. L'unica cosa che le resta è la solidarietà della Salsi che scrive: "Le epurazioni di Grillo e Casaleggio continuano .... ora è il turno di Raffaella Pirini rea di avermi espresso solidarietà in seguito al post sul punto G. Stimo Raffella e apprezzo il suo lavoro Forli. Non sarà certo un patacchino a impedirci di fare buona politica :-) Buona strada e ciel sereno Raffaella!".

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ganelli

    06 Gennaio 2013 - 19:07

    eppure c'e' ancora qualcuno che lo vota questo comichetto....vergognatevi ...grillini !!

    Report

    Rispondi

  • giancgazz

    22 Dicembre 2012 - 18:06

    Vai grillo e non ti curare delle critiche se sei convinto e sicuro di far bene . Sarà difficile lasciar fuori la feccia ma provaci, Gli italiani stufi di questo schifo sono con te e saremo in tanti.

    Report

    Rispondi

  • mamex

    mamex

    18 Dicembre 2012 - 07:07

    Prima di trovarsi dei cancri dentro il movimento, è meglio buttarli fuori subito! Democrazia mancata? Meglio che democrazia fallita! Avanti Beppe saremo in tanti a votarti!!!!

    Report

    Rispondi

  • Devogu

    17 Dicembre 2012 - 18:06

    Quelli che tentano di saltare sul carro per fare i cavoli loro è bene che si tolgano fuori dagli zebbedei

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog