Cerca

Cav in campo

Silvio spiega come abolirà l'Imu: più tasse su alcolici, sigarette e voli aerei

A Porta a porta Berlusconi ribadisce, in caso di vittoria, l'impegno ad eliminare l'imposta sulla prima casa

In studio da Bruno vespa a Porta a Porta, Silvio Berlusconi ribadisce l'impegno ad abolire l'Imu se il centrodestra vincerà le elezioni. Quello che definisce "il primo punto del nostro programma", verrà mantenuto attraverso cinque interventi che consentiranno di coprire i 3,4 miliardi ottenuti quest'anno con l'imposizione dell'imposta sul mattone: Per il Cavaliere "1,8 miliardi arriveranno dai giochi (Lotto, lotterie pubbliche, ecc.), 1 miliardo dai tabacchi, 241,2 milioni dalla tassa sugli alcolici, 500 milioni dal riordino e efficientamento dei trasferimenti alle imprese, 258,8 milioni dalla tassa sui diritti di imbarco aeroportuali, pari a 4 euro a passeggero".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu521

    19 Dicembre 2012 - 17:05

    Non è un ermellino, ma un prato all'inglese. In ogni caso non è trapianto, come molti pensano, ma dipinto

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    19 Dicembre 2012 - 10:10

    ha introdotto un emendamento al "Patto di stabilità" che salva megastipendi, megaliquidazioni e megapensioni ai Commis e grandi dirigenti statali e delle Partecipate.

    Report

    Rispondi

  • giorgio_collarin

    19 Dicembre 2012 - 04:04

    le province, le regioni, i parlamentari, gli enti inutili, gli f35, i contingenti di pace all'estero, il numero di generali, quello delle guardie forestali,i senatori a vita, il colle è da spianare!!! il corpo dei corazzieri,scioglierlo!!! i centri sociali, pure!!! le auto blu, la rai, le consulenze!!! e via di questo passo, tutto per risparmiare una montagna di soldi!!! le intercettazioni telefoniche, non se ne può più: hanno valore non hanno valore??? le guardie del corpo!!! i vitalizi!!! le prebende!!! una sola legislatura: 5 anni sono più che sufficienti per farsi una coscienza politica!!! evitandosi arricchimenti indebiti!!! ognuno poi torni alla propria professione!!! con una patacca meritoria!!! poi le sigarette, gli alcolici!!! i viaggi aerei: perché penalizzarli??????

    Report

    Rispondi

  • valeria78

    19 Dicembre 2012 - 01:01

    le solite balle per i provoloni...poi con quell'ermellino trapiantato in testa e' ridicolo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog