Cerca

Campagna al veleno

Berlusconi attacca Beppe: "Grillo? E' la testimonianza del ritorno dell'uomo alla scimmia"

Il Cav attacca il leader del Movimento cinque stelle. Per Silvio, Beppe è il simbolo di un regredire umano verso lo stato animalesco senza la ragione

Un attacco diretto. Berlusconi vede in Grillo un pericolo per la politica italiana
Berlusconi attacca Beppe: "Grillo? E' la testimonianza del ritorno dell'uomo alla scimmia"

Berlusconi riscrive la teoria dell'evoluzione. E per farlo parla di Beppe Grillo. Il leader del Movimento Cinque Stelle ormai è un concorrente per le prossime elezioni politiche. Il Cav ne tiene conto ed esprime il suo punto di vista, del tutto originale: " Beppe Grillo è sempre divertente. C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all’uomo c'è la possibilità di una discesa dall’uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria". Insomma per il Cav, Grillo è il simbolo di un passo indietro per l'umanità. Un regerdire verso uno stato animalesco che perde l'uso della ragione. Il Beppe che grida e sbraita dal palco nelle piazze italiane deve aver fatto ricordare al Cav quelle scimmie urlatrici degli zoo. Un paragone quello di Berlusconi curioso, destinato a creare polemiche. Si sa, i grillini possono offendere chiunque con "psiconano", "Rigor Mortis" oppure "frankestein", ma guai a toccare gli attivisti o il grande leader. Sono molto permalosi. E vedono congiure e trappole ovunque. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • olleto

    25 Dicembre 2012 - 18:06

    Prima ero indeciso su chi votare, considerato i personaggi che si vogliono riproporre dopo che sono stati commissariati e che insieme hanno votato i provvedimenti di questo ultimo Governo per poi definirlo disastroso. Ora dopo la discesa in campo di Silvio non ho più dubbi! Forza Grillo. Avanti Movimento 5 Stelle: mandiamoli tutti a casa e facciamogli restituire il mal tolto ai cittadini italiani!!!

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    24 Dicembre 2012 - 11:11

    vedo che compagni di zoo si stanno eccitando.

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    24 Dicembre 2012 - 09:09

    Avete notato come i sinistri manchino di rispetto persino con la grammatica italiana? Monti in primis, ha dato nel suo discorso (ne ho ascoltato contro voglia soltanto qualche sprazzo al TG) un ottimo esempio di ignoranza colpevole (poveri studenti) ma lo scenario è molto amplio, a cominciare da Bersani. Però Crozza, nella sua imitazione, è già meglio. Il culmine si raggiunge tra questi commenti: la mia mamma me lo diceva sempre, che farsi prendere dall'ira, avrebbe portato a sragionare.

    Report

    Rispondi

  • tiz70

    23 Dicembre 2012 - 19:07

    la barzelletta qual'è? qui la situazuine precipita davvero. la mummia ha sbroccato davvero. So che vi paga ma anche voi di Libero fate qualcosa non enfatizzate tutte le cappellate che fa questo pazzo furioso. è davvero pericoloso io comincio ad aver paura un pazzo miliardario che fa politica è davvero pericoloso

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog