Cerca

L'affondo

Storace: Rinnovamento? La Russa è in Parlamento da vent'anni

Il candidato alla Regione Lazio punge anche Crosetto e Meloni: boccia Fratelli d'Italia

Storace e La Russa

Storace e La Russa

Su un'ipotetica alleanza tra la sua Destra e il neonato movimento Fratelli d'Italia, il sanguigno Francesco Storace pare metterci subito una pietra sopra. La "sentenza" viaggia su Twitter. "Rinnovamento: La Russa deputato da vent'anni, Crosetto da undici, la Meloni da sei. Io per otto anni, solo due negli ultimi dodici. Noia...". Così il candidato alla Regione Lazio, che mette nel mirino l'ex ministro della Difesa e gli altri due "pezzi da novanta" fuoriusciti dal Pdl per fondare il nuovo movimento. Qualche ora dopo, rigorosamente su Twitter, è arrivata la replica di La Russa: "Dopo Menia, oggi tocca al mio amico Storace attaccare Fratelli d'Italia - Centrodestra nazionale". Vuol dire che stiamo facendo bene e cresciamo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gae54

    05 Gennaio 2013 - 03:03

    Sei un politico parassita ed inoltre sei un traditore .

    Report

    Rispondi

  • eziogius

    02 Gennaio 2013 - 12:12

    La Russa è uscito dal PDL:che noia, lì da 20anni.... Berlusca che lo sostiene nel Lazio: che grande, è lì da 20anni.... Storace manca da molto in politica? E si vede......

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    27 Dicembre 2012 - 11:11

    Il vecchio MSI, fascista che fosse, perlomeno aveva la dignità della coerenza ed i valori caratterizzanti quali la legalità, nazione, bandiera, erano valori positivi e condivisibile. Poi, per la smania della poltroncina di Roma, tutti quei valori sono stati buttati nel cesso, per usare la terminologia del loro fraterno alleato, tal Bossi.

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    27 Dicembre 2012 - 11:11

    naturalmente alleato del PDL e della lega.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog