Cerca

Monti

Twitta a mezzanotte, l'agenda alle 23: dategli un calmante e fatelo dormire

Il Professore ci ha preso gusto con la "Casta" e teme di doverla abbandonare: forse non riesce più a prendere sonno...

Twitta a mezzanotte, l'agenda alle 23: dategli un calmante e fatelo dormire

Il "candidato" Monti ci ha preso gusto. Il discorso di fine anno è stato un comizio politico anti-Cav. Poi la persentazione dell'agenda, quindi la dichiarazione elettorale su Twitter. La Casta, insomma, gli piace. E il pensiero di doverla abbandonare - nonché la probabile ipotesi di non trovarsi più a Palazzo Chigi - lo preoccupa. E il Professore, forse, non riesce più nemmeno a dormire. Se tre inidizi fanno una prova, ad oggi, ne manca soltanto uno. Quali gli altri due? Eccoli, in rigoroso ordine cronologico. Il primo: la sua fantomatica "agenda" è stata pubblicata online dopo le 23 dell'antivigilia di Natale. Il secondo: il cinguettio con cui ha confermato la sua discesa in campo ("Ho salvato l'Italia. Ora tocca alla politica") è arrivato intorno alle 24 della sera di Natale. Due orari improbabili, per il sobrio Professore che dice di aver salvato l'Italia. Un appello, dunque, per Monti: fatelo dormire. Capiamo che sia agitato, ma forse farebbe meglio se prendesse un calmante e poi andasse a coricarsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cuciz livio

    26 Dicembre 2012 - 21:09

    Se gli fregassero.... l'agenda, potremmo finalmente mettere il naso sui nomi e cognomi di chi da dietro le quinte lo ha foraggiato in tutti questi anni.La sua è la classica carriera politica e non meritocratica, pensiamo ai Prodi,Amato, Scalfaro, Nap.. .. .ecc. Dei figli di puttana dementi al governo. Amen!

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    26 Dicembre 2012 - 20:08

    Monti te ne devi andare dall' Italia. Già che te ne vai, porta via la spazzatura di sinistra e di centro. Ricordati di differenziare i rifiuti...

    Report

    Rispondi

  • Libero Di Rino (LDR)

    26 Dicembre 2012 - 19:07

    è il vero colpevole avendolo nominato anche senatore a vita, altrimenti l'avremmo spedito nello spazio verso il suo pianeta di provenienza. Ora è andato in tilt e ci ha preso gusto a tormentare noi poveri italiani poveracci.

    Report

    Rispondi

  • mocking

    26 Dicembre 2012 - 18:06

    L'oxfordiano,dopo aver usato tutto il peggio del vocabolario con : baratro,voragine,disastro,ecc, ed averci salassato,ora chiede e spera di entrare in politica per continuare il lavoro di bonifica intrapreso,in modo che alla fine dello stesso raggiungeremo il nirvana e per premio saremo tutti inviati in Germania a lavorare per la kulona. Questo è andato fuori di testa. Fermatelo,poichè farà,pur di governare alleanza con vendola e grillo,casini e rinaldi,così veramente andremo a catafascio.Forza Berlusca,sei il solo che hài le palle,mai paura.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti