Cerca

Ministro vip

Choosy Fornero va a fare shopping a Courmayeur

Elsa non si accontenta e trascorre il Natale nella nota località valdostana

Elsa Fornero

 

Non è una che si accontenta Elsa Fornero. Il ministro che ha accusato i giovani di essere troppo "choosy" (cioè troppo difficili) nella scelta del lavoro, non sta trascorrendo le vacanze di Natale a casa sua, ma nella località montana dei vip Courmayeur.

Guarda la Gallery

La maestrina del governo è stata infatti immortalata mentre passeggia per il centro della cittadina valdostana con un uomo misterioso che le tiene l'ombrello e mentre entra in un prestigioso negozio di antiquariato per regalare - o regalarsi - qualcosina. Certo non un negozio qualunque, perché il ministro è molto choosy. (foto Splash) 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sommesso49

    28 Dicembre 2012 - 18:06

    Forse è stata la più coerente di quell'armata Brancaleone: ha fatto autocritica, si è resa conto di essere stata una cecchina agli ordini chi la manovrava, ha valutato il disagio sociale e le difficoltà che ha determinato con i suoi atti e ha detto addio alla politica. Agli altri suoi colleghi, invece, piace essere manovrati perchè gestiscono un potere riflesso. Secondo me, i vari Monti e i suoi ministri rappresentano a malapena l'ombra di chi li dirige perchè sono dei prestanome.

    Report

    Rispondi

  • lucia elena

    27 Dicembre 2012 - 23:11

    Non la vedremo più piangere. Non la sentiremo più dire corbellerie. Non sentiremo più incolpare ingiustamente i dirigenti INPS sugli esodati.Non la vedremp più sfoggiare gioielli come una madonna del petrolio. Certo è che si faccia vedere meno possibile in giro a spendere i nostri soldi incassati (hai noi)durante il triste periodo del suo incarico che ci ha rubato il pane di bocca. Finalmente kaput-

    Report

    Rispondi

  • Aladina

    27 Dicembre 2012 - 22:10

    per noi: vacanze di Natale a guardarci la casa su cui abbiamo pagato la 13esima in IMU e per riprendere le forze visto che noi a 60 anni NON possiamo andare in pensione

    Report

    Rispondi

  • Libero Di Rino (LDR)

    27 Dicembre 2012 - 21:09

    gli stipendi e buonuscita da minestra. Vogliamo completamente dimenticarla rivedendo nuovamente l'età pensionabile di tanta povera gente e diminuire il suo stipendio e futura pensione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog