Cerca

Paura di perdere

Bersani: Ora Monti chiarisca come si pone rispetto al Pd

Il segretario democratico interviene subito dopo le parole di Monti: "Noi aperti alla discussione. Ma voi?"

Pier Luigi Bersani

Pier Luigi Bersani

Il segretario Pier Luigi Bersani ha invitato Mario Monti, dopo l'intervento in cui il Professore ha annunciato che sarà capo della coalizione che si raccoglierà attorno alla cosiddetta agenda Monti, a chiarire come si porrà rispetto al Pd. "Bisogna vedere come Monti stesso e queste formazioni centrali si riterranno rispetto al Pd che è il primo e più grande partito di questo Paese", ha detto il leader democratico al Tg5. "Si riterranno alternativi, competitivi, disponibili a un’alleanza - ha chiesto -? Ho sempre detto che i progressisti sono aperti a discutere una convergenza, con una forza europeista, moderata, centrale che si ritenga alternativa alla destra - ha ricordato -. Non tocca a noi chiarire, questo si chiarirà conoscendo le intenzioni degli altri".  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • futuro libero

    29 Dicembre 2012 - 15:03

    non sei proprio un bravo attore, persino il miogatto ha capito quanto tu sia falso, solo dei deficienti stupidi possono credere a quello che dici, forse hanno paura di perdere la paghetta se solo mettessero in dubbio le tue parole. Ormai è così chiaro bersani dice e fa il contrario.

    Report

    Rispondi

  • gioch

    29 Dicembre 2012 - 14:02

    ...e noi tutti a 90°.

    Report

    Rispondi

  • encol

    29 Dicembre 2012 - 09:09

    E' tutta fuffa. Ora finge d'essere sorpreso dalla scelta Monti ma è solo un sistema per imbrogliare le carte per arrivare alla fine della storia a far digerire a vendola il casini..sta nazionale : se ciò si renderà necessario. Insomma sta mettendo i piedi avanti come gli hanno insegnato alla scuola del bolscevismo-

    Report

    Rispondi

blog