Cerca

Oscar al veleno

Giannino: "Montezemolo mi snobba, Monti non mi parla. Forse perché sono troppo serio"

Il fondatore di Fermare il declino lancia il partito "Fare": "Abbiamo chiesto colloqui al prof, ma zero, come se non esistessimo. Ha paura dei numeri del nostro programma?"

Giannino: "Montezemolo mi snobba, Monti non mi parla. Forse perché sono troppo serio"

Scende in campo, Oscar Giannino, e si toglie qualche sassolino.''Il 2 gennaio a Roma ufficializziamo tutto, simbolo e liste. Il movimento Fermare il declino, fondato lo scorso agosto, diventa un partito, Fare", è l'annuncio in una intervista al Corriere della Sera, dalle cui colonne parte l'attacco diretto a qualche centrista poco convinto: ''Montezemolo mi snobba - dice Giannino -, 'una ventina di giorni fa spedimmo una lettera aperta a Monti'' che non ha ricevuto risposta. ''Silenzio assoluto. Così il giorno dopo il suo discorso di Natale, capito che faceva sul serio, decidemmo di muoverci ufficialmente telefonando a Palazzo Chigi chiedendo ufficialmente di essere ricevuti'' ma ''zero, come se non esistessimo''. Forse, aggiunge ''a Monti secca che nel nostro programma ci sia qualche cifra, qualche numeretto'', mentre leggendo l'Agenda Monti ''trovi solo tante belle chiacchiere''. Al momento ''stiamo al 2,5%. andiamo forte al Nord'' ma ''con questo schifo di legge elettorale o riusciamo a fare un 4% alla Camera o in tre regioni dovremmo essere bravissimi a superare l'8%. In caso contrario la nostra sarà stata un'operazione di pura testimonianza''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elenasofia

    elenasofia

    03 Gennaio 2013 - 10:10

    Dice che Berlusconi è impresentabile, e lui pensa di andare in Europa così vestito da clown? (Intanto noto che qualcuno lo ha convinto a tagliarsi quell'enorme cascata di peli dal mento).

    Report

    Rispondi

  • paolo44

    02 Gennaio 2013 - 18:06

    Altrimenti sparisci. Di fiancheggiatori opportunisti son piene le fosse.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    02 Gennaio 2013 - 01:01

    caro Giannino perchè tanta ingenuità. E' chiaro che lei è stato, è e sarà sempre snobbato, tutti hanno paura delle domande che lei potrebbe porre!

    Report

    Rispondi

  • giancgazz

    01 Gennaio 2013 - 19:07

    Purtroppo questo è un popolo di pecore sarà molto dura la battaglia. Anche se perderai ti farà onore l'impegno,non mollare!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog