Cerca

L'endorsment

Zamparini: Forse appoggeremo Beppe Grillo

Il presidente del Palermo e di "Movimento per la gente": "Di sicuro non corro con Fini, Casini, Monti o Berlusconi"

Maurizio Zamparini

Maurizio Zamparini

Nella giungla di candidati più o meno probabili, da tempo ha fatto capolino il presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini. Ora, dalla sua Udine, parla anche delle possibili alleanze: "Non abbiamo ancora deciso chi appoggiare. Daremo l'appoggio a una nuova destra, a una nuova sinistra, a un movimento nuovo, forse a Grillo se si fa riempire di contenuti", ha spiegato alla presentazione di un accordo del suo "Movimento per la gente" con la lista locale "Un'Altra Regione" in Friuli Venezia Giulia.

"Mai con Fini o Berlusconi" - "Certo non appoggeremo mai - ha aggiunto il vulcanico Zamparini - né Fini né Casini né la finanza di Monti, che ha rovinato l'Italia, né a Berlusconi, che non solo non ha fatto niente di quello che ha promesso, ma ha lasciato in mano l'Italia a professori che erano peggio di lui. Uno dei mali di questo paese è che abbiamo delegato tutto ai salvatori della patria, che hanno pensato solo ai loro interessi, e la gente l'hanno messa nel bagagliaio della macchina. La gente - ha concluso Zamparin - deve prendere il volante e decidere lei il suo futuro". Il presidente del Palermo e del "Movimento per la gente"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ivrea

    07 Gennaio 2013 - 15:03

    A questo limpido individuo andate achiedere se non ha mai fregato qualche assicurazione nel suo passato...Vale per il moralista Grillo. Chiedete se non abbia mai preteso di essere pagato in nero. Due esempi di etica aziendale. Vien da ridere quando li ascolti...Qualuno però ci crede anche... (sic!)

    Report

    Rispondi

  • Pino1980

    07 Gennaio 2013 - 14:02

    preoccupati del Palermo che va in B

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    07 Gennaio 2013 - 14:02

    come con le sue squadre di calcio.

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    07 Gennaio 2013 - 14:02

    come con le sue squadre di calcio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog