Cerca

Tutto come prima

Bindi, Finocchiaro, Marini
Bersani non ha rottamato nessuno

A capo delle liste ci sono sempre gli stessi nomi: la democrazia interna è solo uno slogan

Pier Luigi Bersani

Da Cesare Damiano, ex sindacalista ed ex ministro dei governi di centrosinistra candidato in Piemonte, a Enrico Letta che corre in Veneto. E poi Dario Franceschini in Emilia, Franco Marini in Abruzzo, l'inossidabile e inamovibile  Rosy Bindi in Calabria che dopo cinque anni all'Europalrmento da quasi vent'anno siede in Parlamento. La lista dei dinosauri della politica continua con Anna Finocchiaro che corre in Puglia e  Beppe Fioroni candidato in Sicilia. Ecco la prova che Bersani non ha rottamato niente e nessuno, nonostante le tanto sbandierate parlamentarie e infatti, basta scorrere l'elenco dei capilista per accorgersi che nel Pd si è cambiato tutto per non cambiare nulla: i volti e i nomi sono sempre gli stessi. Sia le primarie che le parlamentarie si sono rivelate un'operazione di facciata più che di sostanza. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rendagio

    08 Gennaio 2013 - 18:06

    caro direttore, e´vero che al peggio non vi e´limite , ma aprendo il giornale e vedendo quella faccia di merda della BIndi..ho vomitato la colazione, evita di fare danni indiretti GRAZIE

    Report

    Rispondi

  • gianko

    08 Gennaio 2013 - 14:02

    ..è un esperimento della natura andato male, una mutazione fallita nel tentativo di creare un nuovo Golem, una nuova specie; ne è uscita solo una qualunque CATTOCOMUNISTA. Il peggio delle due cose. Ora si veste dallo stilista, va dal parrucchiere trendy per camuffarsi un po', ma appena la pungi con uno spillo rivela subito l'aplomb della casalinga sesso-frustrata che non l'ha mai preso e la vera natura di ridicolo ibrido. Negli ultimi tempi poi, s'è messa in testa d'esser, non dico bella, ma appetibile tanto da rispondere alla battuta del Berlusca (lei è più bella che intelligente) : "io non sono a sua disposizione", o giù di lì. Ma quale disposizione! Non t'allargare troppo, Rosy! Neppure l'orso Yoghi ti vorrebbe a disposizione.

    Report

    Rispondi

  • Argonauta

    08 Gennaio 2013 - 11:11

    Fanfaniana cattomassonicamafiosacomuista una potenza con il re finto capo della massoneria del bel paese domina sul PD Ci vuole una purga staliniana per questa sinistra

    Report

    Rispondi

  • mbotawy'

    07 Gennaio 2013 - 22:10

    E' di pessimo mal gusto, e irritante.Sappiamo quali danni ha provocato alla nazione questa anziana zitella quando era alla sanita'.Ora non vuol mollare la galletta.A cosa servono queste vecchie ? Abbiamo seri problemi da risolvere, e per questo ci vuole gente competente,non urlatori da piazza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog