Cerca

De Girolamo

Lo sfogo di Nunzia: "Ecco come mi hanno fregato. Mi hanno trattata peggio di..." / VIDEO

Nunzia De Girolamo

Dopo qualche settimana di silenzio, Nunzia De Girolamo torna a parlare. L'ex ministro per le Politiche Agricole è riapparsa in televisione come ospite del talk Coffee Break, in onda tutte le mattine suLa 7.  In quest'occasione, la De Girolamo ha accusato la stampa di averle riservato un trattamento a dir poco vergognoso: "Nemmeno di Totò Riina i giornali hanno scritto cose tanto pesanti". La deputata di Ncd, coinvolta nello scandalo per l'assegnazione degli appalti all'Asl di Benevento, aveva deciso di rassegnare le dimissioni da ministro lo sorso gennaio. Anche lei, però, come l'ex guardasigilli Cancellieri, è convinta di aver pagato a duro prezzo la staffetta Letta - Renzi: "Penso che il cambiamento di premier abbia qualcosa a che fare con la bufera mediatica che mi ha travolta".  

De Girolamo: "Trattata peggio di Riina"
Guarda il video su Liberotv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Borgofosco

    06 Marzo 2014 - 12:12

    Cara Nunzia e cosa deve dire Silvio Berlusconi? Confrontando la tua affermazione Silvio potrebbe affermare che è l'uomo, giudiziariamente, più perseguitato dell'Universo? Del resto Letta ha commesso l'errore fondamentale di credere alle 'fesserie' 'Andreattiane' mettendosi a 'disposizione' di quelli che si possono chiamare i suoi così come i tuoi carnefici! A sinistra ci sono i sinistri!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    01 Marzo 2014 - 14:02

    Ma quale prezzo! Una scarsa alla corte di Alfanuccio il tradirore di turno della Divani & Divani.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    01 Marzo 2014 - 14:02

    Povera cocca!!! Non riesco a vivere sapendola fuori dai giochi politici.... Ma perchè non si mette a fare la mamma a tempo pieno ??

    Report

    Rispondi

  • castellanograzia953

    28 Febbraio 2014 - 22:10

    Non lascio commenti positivi per una persona che piangendo in tv ripeteva chiedendo scusa a Berlusconi per quanto a lei accaduto , che lui era e' rimaneva l' unico leader del centro destra . Lei come i suoi rispettabili colleghi sirte e rimarrete dei traditori e venduti per una poltrona ben retribuita e sete di potere e poi chi e' causa del suo mal pianga se stesso .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog