Cerca

Scenari apocalittici

Salvini contro tutti: "Siamo in dittatura. Renzi burattino della Merkel e Bruxelles"

Salvini contro tutti: "Siamo in dittatura. Renzi burattino della Merkel e Bruxelles"

Scenari apolalittici quelli tracciati da Matteo Slavini, segretario della Lega Nord, alla trasmissione La Zanzara su Radio 24. Il segretario parla di un Italia invasa in maniera metaforica dalla potenze straniere, che sulla propria economia non ha più voce in capitolo."Renzi non parla in modo autonomo, è come quel pupazzo che avevo da piccolo. Registrava quello che dicevo e poi ripeteva esattamente le stesse parole. Renzi ripete quello che dicono la Merkel e Bruxelles"

Salvini contro tutti - Continua dunque la battaglia di Matteo Salvini contro l'Europa e contro la moneta unica, ma questa volta passa per vie trasversali, tramite il neo insediato governo Renzi. "Siamo -aggiunge Salvini- in un regime: non ci sono i carri armati ma siamo occupati militarmente e economicamente da potenze straniere che ci stanno spennando". Ce né per tutti, anche per gli altri temi scottanti di governo, come il tanto chiaccherato conflitto di interessi del ministro per lo sviluppo economico Federica Guidi. "Sul ministro Guidi la penso come Stefano Fassina. Guidi ha un conflitto di interessi, la sua azienda ha delocalizzato perché i lavoratori costano meno. È un ministro dello sviluppo economico che chiude in Italia per aprire in giro per il mondo. E dovrebbe salvare le aziende italiane?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elmar

    02 Aprile 2014 - 20:08

    ma come fate a votare questa sinistra che ci sta riempendo di immigrati, anzi li vanno a prendere al di là del mare, ma non avete paura per voi per i vostri figli? Quale fututo offrite alle prossime generazioni , un'italia devastata in balia di balordi, assassini e ladri. Ditemi voi di sinistra il vostro pensiero e se questo vi sta bene. mi piacerebbe tanto.

    Report

    Rispondi

    • clarafarinelli

      02 Luglio 2014 - 21:09

      se la politica e politici del governo e governi passati ,avessero avuto una rimessa sugli emigranti , non ne verrebbero ' ! questa migrazione e ' di conduzione mafiosa che porta soldi alla politica e traffico di droga ,questo e ' stato detto anche in trasmissione in tv pochi giorni fa parlando di questo sistema migranti !!! i politici permettono anche assassinio se c'e' guadagno!!!

      Report

      Rispondi

  • mauepicuro

    02 Marzo 2014 - 09:09

    Il signor Daniele non merita commenti, interloquisco volentieri con Silvio Onofrio con una domanda: Come pensa di poter uscire dalla catastrofe in cui ci hanno sprofondati i politici che ci hanno governati dal 1970 in poi ? Prodi, Berlusconi, Scalfaro, Ciampi ci hanno costretti ad entrare in Europa nel 2000 quando non c'erano le condizioni e ancora non ci hanno chiesto scusa ma insistono a far finta di nulla ( a parte Scalfaro che è morto); Napolitano prosegue il malvagio intendimento. Frau Merkel fa giustamente l'interesse tedesco, i politici italiani, molto meno giustamente, fanno altrettanto ! ! Gli italiani continuano a votarli e questo è un mistero glorioso; Salvini dice cose giuste. Almeno alle europee (che non servono a nulla) se gli italiani votassero lega per far capire che sono stufi di europa, visato che qua di referendum non se ne parla. Poi in Italia tenetevi pure Casini e compagnia ma almeno fate capire la vostra idea sull'europa ! ! Una domanda: dov'è la democrazia ?

    Report

    Rispondi

  • isi1950

    02 Marzo 2014 - 08:08

    Anche se non c'entra niente con l'articolo. Caro Signor Salvini: quanti mesi della sua vita ha dedicato ad un veroe onesto lavoro? Lei che ogni giorno si lava si lava la bocca con il lavoro e la produzione del nord, quanto ha contribuito?

    Report

    Rispondi

  • toscano05

    01 Marzo 2014 - 21:09

    Bravo Salvini sempre cosi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog