Cerca

Ultim'ora

Maroni: "Mio candidato premier è Giulio Tremonti"

Conferenza stampa del segretario della Lega: "Accordo con il Pdl sulla Lombardia, Roma viene dopo. Stimo Alfano, ma ho un altro nome"

"Il mio candidato premier è Giulio Tremonti". Il segretario della Lega Roberto Maroni, spiegando in conferenza stampa i dettagli dell'accordo con il Pdl e Silvio Berlusconi su elezioni rergionali in Lombardia e politiche, fa il nome dell'ex ministro dell'Economia per Palazzo Chigi: "Stimo Angelino Alfano (proposto da Berlusconi, ndr). 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maurizio52

    07 Gennaio 2013 - 18:06

    sia più lucido di berlusconi e dica NO ai matrimoni gay

    Report

    Rispondi

  • valerio5

    07 Gennaio 2013 - 16:04

    me sembra un accordo del caxxo!!!! er cinese in coma candida alfano, il barbaro sognante tremonti, a oh ma chi state a pià per il culo? spero voi stessi e che il 25 febbraio 2013 segni la dipartita vs. dalla politica italiana, questo è il auspicio

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    07 Gennaio 2013 - 16:04

    il papa non ci sta....era meglio dire habemus pappa

    Report

    Rispondi

  • antoni55

    07 Gennaio 2013 - 16:04

    Buona sera a voi.Perchè non fare un sondaggio on line sulla scelta del premier e dei candidati ai vari ministeri,inserendo un gruppo di persone serie del pdl lega e della destra,credo chè i votanti lo apprezzerebbero molto e si avranno delle chiare indicazioni con una massiccia partecipazione del popolo di centrodestra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog