Cerca

L'abitacolo

Alessandra Moretti: "Ora aiuterò la Boschi"

Alessandra Moretti

"E' naturale che volessi fare io il ministro delle Pari opportunità. Faccio politica, sarebbe strano il contrario. Ma io aiuterò Maria Elena Boschi, che non invidio". Parola di Alessandra Moretti, ex portavoce del Pd, ospite della puntata odierna de L'Abitacolo. La Moretti assicura che le donne del Pd non sono come i loro uomini, che ti sorridono e poi si siedono sul fiume ad aspettare il tuo cadavere. La deputata Pd dice di avere apprezzato la rivoluzione comunicativa di Matteo Renzi a palazzo Chigi: "Parla alla gente, non ai giornalisti o al palazzo". E sostiene che in effetti in questo assomiglia molto a Silvio Berlusconi. Nella chiacchierata anche la delusione sulle quote rosa, e la speranza che al Senato la legge elettorale cambi. E poi l'incontro con i lobbisti...

di Franco Bechis

Guarda L'abitacolo su Liberotv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    26 Aprile 2014 - 03:03

    Certamente aiuterà la ministra Boschi... ci mancherebbe, é noto che fra crotali ci si aiuta sempre...

    Report

    Rispondi

  • dulbecco2

    14 Marzo 2014 - 13:01

    CONCORDO sempre in video, ha stancato..poi parla del nulla

    Report

    Rispondi

  • 13 Marzo 2014 - 18:06

    E' questa è una discriminazione anche lei è un esperta in Bocc........................, per lo meno mattetela alla PROVA!!!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    13 Marzo 2014 - 17:05

    Da quando questa signora ha scoperto il piacere dello stare in video, non si riesce più a staccarla da una telecamera. Almeno dicesse qualcosa di interessante e sensato, sarebbe decisamente meno penoso starla a sentire!

    Report

    Rispondi

blog