Cerca

La bordata

M5S, Grillo come Berlusconi: "Chi vota Pd è un c..."

Beppe Grillo

Beppe Grillo come Silvio. Il leader a Cinque Stelle con un post di fuoco pubblicato sul suo blog mette nel mirino Renzi e il Pd. La campagna elettorale per le europee si infiamma e così Beppe alza il tiro. Grillo punta il dito contro il partito guidato da Renzi e non solo, visto il fotogramma del premier segretario che campeggia sul post del leader M5S. "Anche nelle migliori famiglie può succedere di avere un fratello del Pd", scrive Grillo, che rispolvera anche una vecchia uscita del Cavaliere: "Mio fratello è del Pd perchè aveva ragione Berlusconi quando diceva che era un coglione".

I commenti su twitter - Come spesso fa il leader M5s lancia l'hashtag #èdelpdperché che in breve diventa trendic topics su twitter. I grillini sono scatenati e così attaccano il Pd a colpi di commenti: "Molta gente è del Pd perchè è male informata guarda i tg e legge i giornali", "molta gente è del Pd perchè ascolta i discorsi dei democratici ma non guarda le lucette verdi al momento del voto", scrivono alcuni fan su twitter. Poi arriva il tweet di Grillo: "Mio fratello è del Pd perchè nostro padre era comunista e organizzava le feste del Pd, lui ama le banche e va alle feste di Cl". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EhEhEh

    19 Marzo 2014 - 16:04

    Concordo con GRILLO, CHI VOTA PD e' un coglione ,altrimenti e' un dipendente statale fancazzista quindi sempre coglione, altrimenti e' un giovane pensionato che grava sulle spalle della comunita' quindi sempre un coglione, altrimenti e' un colluso nelle regioni rosse dove rubano a destra e a manca e la magistratura zitta quindi sempre un coglione....quindi chi vota PD COGLIONI SONO!!!

    Report

    Rispondi

    • annamariaga

      19 Marzo 2014 - 17:05

      Condivido completamente il brillante commento postato da EhEhEh

      Report

      Rispondi

blog