Cerca

L'intervista

Bossi: "Il cerchio magico rovinerà Silvio"

Di cerchi magici se ne intende. Ed è per questo che Umberto Bossi si sente di dare un consiglio al suo amico Silvio Berlusconi sul cerchio magico (la fidanzata Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi) che negli ultimi mesi ispira le sue mosse. "Io penso che lo hanno portato sulla strada sbagliata". Il Senatùr parla a Repubblica a cui dice anche "intorno gli hanno preso troppi soldi. Non vedete come va male il Milan". Silvio e Umberto si sono visti di recente a cena ad Arcore, di lunedì, come ai vecchi tempi. E proprio come in passato c'era anche Giulio Tremonti. Bossi racconta che durante l'incontro ha chiesto al Cav se avesse intenzione di mollare, ma lui gli ha risposto di no. "E allora io gli ho detto che deve mettersi a combattere". Il Senatur al giornalista che gli ricorda il suo cerchio magico, e degli attacchi politici per essere "marcato a uomo" da alcuni fedelissimi, risponde: "A me ha rovinato lo Stato. Hanno inventato qualsiasi cosa per andare contro di me". Allo stesso modo quando uil gironalista fa riferimento al fatto che tra qualche settimana i giudici decideranno se Silvio Berlusconi deve andare ai servizi sociali o ai domicliari, Bossi osserva: "LO hanno rovinato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • UNGHIANERA

    26 Marzo 2014 - 16:04

    SATASUINIK...scusa scrofa imperiale ma,con chi caxxo stai parlando?Sembra il postato di una che scrive mentre succhia un bigolo!Ripeti tutto da capo,molla l'uccello e scrivi senza succhiare...

    Report

    Rispondi

  • satanik

    26 Marzo 2014 - 16:04

    UNGHIANERA la seconda ..::.. "in fatto di ignoranza non sei secondo a nessuno,mentre la parte del coglione non serve neanche che te la studi, tanto a me non mi batte nessuno"

    Report

    Rispondi

  • NipotediMubarak

    26 Marzo 2014 - 15:03

    I consigli di un pregiudicato per tangenti a un altro pregiudicato per frode fiscale...che bello!!!

    Report

    Rispondi

    • blues188

      26 Marzo 2014 - 16:04

      Nel tuo quadretto mancano i consigli di Penati, il delinquente mai indagato né pentito. O di Lusi, anche lui un ottimo elemento. Cosa dici, che potrebbero dare un loro parere da esperti? Sarebbe interessante sapere come far sparire i miliardi e farla franca.

      Report

      Rispondi

  • pinux3

    26 Marzo 2014 - 15:03

    "Silvio e Umberto si sono visti di recente a cena ad Arcore, di lunedì, come ai vecchi tempi"...Come dire che si sono rivisti ai giardinetti...

    Report

    Rispondi

    • blues188

      26 Marzo 2014 - 16:04

      Si esatto, facevano la pipì sul monumento di Garibaldi.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog