Cerca

Verso il voto

Forza Italia, nel simbolo per le europee il nome "Berlusconi"

Forza Italia, nel simbolo per le europee il nome "Berlusconi"

Il Cav non molla. Come annunciato da Giovanni Toti il nome "Berlusconi" sul simbolo di Forza Italia c'è. Sia per le elezioni europee, sia per le amministrative. E compare anche bello grosso, in azzurro forzista, subito sotto la bandiera italiana e la scritta "Forza Italia". Il logo, presentato sul sito di Forza Italia, è composto da un cerchio azzurro con al centro il tradizionale simbolo di Forza Italia, sotto al quale compare in azzurro il nome "Berlusconi". Sul sito web del partito compare anche lo slogan per la campagna elettorale in vista del voto del 25 maggio per le europee: "Più Italia in Europa. Meno Europa in Italia". 

 

 

 

Il nome in lista - Si sono chiuse così le polemiche su quanto fosse opportuno inserire il nome del leader nel simbolo. Uno dei problemi sollevati riguardava il rischio di incorrere in un maggior numero di schede annullate. Se un elettore scrive il nome "Berlusconi" sulla scheda, ma in lista non c'è un candidato che si chiama Berlusconi, la scheda diventa nulla. Così riparte il tam tam sulla probabile candidatura di uno dei figli del Cavaliere. Berlusconi ha sempre esluso che i suoi figli possano scendere in politica. E a confermarlo è anche la stessa Barbara Berlusconi durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova sede del Milan. Interpellata da un giornalista sulle reali possibilità di una sua candidatura alle elezioni europee, l'ad del Milan ha risposto: "Abbiamo deciso di dedicare questa conferenza stampa al Milan. Mi scuso. Da domani sarò disponibile a rispondere" sulle altre questioni.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dodo1861int

    03 Aprile 2014 - 13:01

    comunisti stronzi a noi piacciono i" pregiudicati", voi votatevi i ladroni di stato affamatori del popolo.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    03 Aprile 2014 - 10:10

    Ma quale simbolo? FI è morta e sepolta, NCD è solo un'accozzaglia di mangia poltrone mentre della dx se ne sono perse le tracce, e da un pezzo. Dall'altra parte un partito a pezzi che si regge solo sull'ambizione del potere guidato da un demagogo e alcuni rimasugli del neolitico della sx. Poi c'è il M5S la cui evanescenza è stata dimostrata oltre ogni dubbio. E poi l'europa bancaria. Xchè votare?

    Report

    Rispondi

  • uomoragno

    02 Aprile 2014 - 22:10

    Continua la vergogna totale! Un evasore fiscale accanto al simbolo. Mi auguro una debacle totale così forse si comincerà a fare una politica seria senza delinquenti acclarati

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    02 Aprile 2014 - 20:08

    fearof thedark- gia' il nome e' tutto un discorso , per i poveruomini come te sarebbe un valido aiuto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog