Cerca

La bordata

Grillo a Renzi: "Meriti il carcere per le tue menzogne"

Grillo a Renzi: "Meriti il carcere per le tue menzogne"

"A quando il reato penale per menzogna pubblica aggravata? Renzie andrebbe subito al 41 bis". Beppe Grillo, dopo aver attaccato il premier e il Pd anche parlando con i giornalisti a Napoli, seconda tappa del suo show "Te la do io l'Europa". Il leader del M5s ha ribadito infatti il suo 'no' assoluto alle offerte di dialogo sulle riforme: "Assolutamente - ha risposto ai cronisti - Oggi il no è la forma più pura della politica". E si è detto convinto di vincere le elezioni europee superando il Pd nel numero di seggi conquistati. "Vinceremo senza ombra di dubbio. Sono 75 i deputati in palio per l'Italia e se ne prendiamo uno più del Pd avremo vinto. Sarà l'unico modo - ha aggiunto - per far funzionare davvero il Parlamento europeo". Infine, Grillo rilancia la proposta di un referendum "per uscire dall'euro": "Diremo alla Merkel che i trattati Ue sono tutti da rivedere. Questo è il senso della mia partecipazione alla battaglia per il Parlamento europeo, diversamente non mi sarei imbarcato in questa avventura".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • agostino.vaccara

    05 Aprile 2014 - 12:12

    "diremo alla merkel", per poter dire qualcosa alla merkel intanto la merkel dovrebbe riceverlo, cosa che mi sembra alquanto improbabile! Ma non è questo il punto.Il grillo urlante dice che vincerà le elezioni europee, ma cosa intende per vincere? Prendere un seggio in più del Pd infatti non significa vincere, per vincere dovrebbe avere un gruppo di maggioranza, cosa impossibile se non ha alleati!!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    05 Aprile 2014 - 11:11

    Alè, siamo alle solite, o meglio alla comiche! Grillo parla, parla, fa il suo show quotidiano, ma a un tavolo a discutere non si siede mai. Comodo lanciare il sasso, prendere sempre il largo., insultare, minacciare...

    Report

    Rispondi

  • fabiou

    04 Aprile 2014 - 18:06

    non vedo l ora che grillo tratti la merkel come ha fatto con renzi

    Report

    Rispondi

  • Andi50

    04 Aprile 2014 - 16:04

    Se Grillo vuole cambiare il sistema, prima nel sistema ci deve entrare altrimenti deve prendere il 51% che mi sembra tantino. Pensaci Beppe.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog