Cerca

Cav all'attacco

Berlusconi rivela: al Senato accordo con Bersani

Berlusconi rivela: al Senato accordo con Bersani

Due mosse in tre ore, due risultati in una sola serata. Era un Cavaliere in gran forma, simpatico, tonico, con la battuta pronta e così la partecipazione di Silvio Berlusconi a "Servizio Pubblico", il suo offrisi alle domande degli agguerriti giornalisti dell'arena santoriana, gli ha portato una doppia vittoria: oltre ad aver vinto la sfida con Santoro, ha guadagnato due punti nei sondaggi.

L'alleanza con Bersani  E il giorno dopo, venerdì 11 gennaio, l'ex premier torna a parlare di politica. Lo fa di nuovo in televisione, questa volta a "Telecamere" su Raitre. Ha parlato della possibilità di collaborare con la sinistra pur di cambiare la Costituzione:  "Sarei felicissimo - ha aggiunto - di votare queste innovazioni insieme a chiunque". E commentando quando sostiene Bersani che governa chi ottiene più voti e che non è necessaria la maggioranza in entrambe le Camere, il Cavaliere risponde: "No, la vittoria non sarebbe una vittoria completa se fosse tale solo in una delle due Camere". Pesantissimo il giudizio sui suoi ex alleati Pier Ferdinando Casini e Gianfranco Fini: "I peggiori personaggi mai incontrati in vita mia".  Silvio Berlusconi,lasciando  gli studi Rai di Telecamere ha detto che Monti non potrebbe mai andare al Quirinale- "Da come si è comportato - argomenta il  Cavaliere- dai risultati del suo governo, devo dire che il Monti che  conoscevo io è un Monti finto".   E ai giornalisti che gli chiedono se il premier possa ambire a   ruoli di prestigio in Europa, il leader del Pdl infastidito: "Non lo   so ed è un discorso che non mi riguarda più".

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    11 Gennaio 2013 - 19:07

    Cercavo il secondo coglione che accompagna sucasucaband,la mezzasega del forum,ed ecco che mi spunti tu.Invece di sparare cazzate,idiota,studiati la legge elettorale attuale e il suo funzionmento.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    11 Gennaio 2013 - 19:07

    E allora? Che vuoi dirci fava? Allora perche ' i compagni attaccano Santoro e Travaglio? Ma quante bananas ti sei ciucciato oggi, compagnone sovietico? Troppo potassio per il tuo presunto cervellotto fa male. Pisquano, sei sconvolto? Pisquano, torna nel solco a far la fava, ricordati che a maggio darai il meglio di te.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    11 Gennaio 2013 - 18:06

    : "Silvio parla dopo la tele-vittoria: "Michele è un eccellente professionista". Capito, maldestri?

    Report

    Rispondi

  • arix

    11 Gennaio 2013 - 18:06

    Vorrei fare due considerazioni sulla puntata di ieri sera. 1.Va ammirato il coraggio che Berlusconi ha avuto nell'andare in una trasmissione così importante.Infatti, è difficile che i politici si presentino in TV(vedi,ad esempio,cosa è successo a Cicciolina).Inoltre, quando alcuni giornalisti rivolgono domande imbarazzanti, per strada, ai parlamentari,la maggior parte accellera i passi in cerca della fuga,rivelando così che hanno timore di rispondere alle domande e di essere giudicati dal popolo!Forse questi FUGGITIVI nascondono qualcosa? 2.Santoro,alla lettura della lettera per Travaglio si è fatto prendere dal panico.Infatti,egli ha permesso sempre a Travaglio di leggere le sue considerazioni,ma non lo ha permesso a Berlusconi! Avrebbe dovuto essere Travaglio a rispondere a Berlusconi!!! E' la classica buccia di banana su cui è scivolato Santoro!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti