Cerca

La decisione

Così Silvo potrà fare campagna elettorale

Così Silvo potrà fare campagna elettorale

Mancano ormai solo tre giorni. Giovedì 10 aprile Silvio Berlusconi saprà come sconterà il residuo di pena che gli resta dopo la condanna a quattro anni per frode fiscale (di cui tre condonati per l'indulto del 2006). Stando a quello che trapela da Palazzo di Giustizia, il Tribunale di Sorveglianza dovrebbe accettare la richiesta di affidamento ai servizi sociali e, secondo quanto scrive Repubblica, dovrebbe avere delle restrizioni "compatibili con la sua preminente attività di uomo politico".

Servizi sociali - Gli avvocati di Berlusconi, contrariamente alle notizie circolate nei giorni scorsi, non hanno alcuna intenzione di chiedere il rinvio perché sostanzialmente non servirebbe, anzi si rischierebbe di avere fissata un'udienza ancora più a ridosso della scadenza elettorale per le europee. L'aria che tira è sostanzialmente quella dei servizi sociali dalle maglie larghe. I giudici terranno in considerazione il fatto che Silvio Berlusconi è leader di un partito alle prese con una campagna elettorale ed è possibile quindi che per Silvio si prevedano incontri periodici con un assistente sociale e che per il resto sia "libero" di svolgere la sua attività politica. Il giudice quindi deciderà quante volte l'ex premier potrà andare da Milano a Roma. Silvio Berlusconi potrà quindi fare la sua campagna elettorale in vista dell'appuntamento del 25 maggio. 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • CARLINOB

    08 Aprile 2014 - 08:08

    Ai servizi sociali il Caimano? Sono cose da non credere ! E cosa insegnerà ? Come si gestisce un .. . casino ? Come spulciare un . . . . cane , anzi Dudù CHE UN CANE VERO NON è DATO CHE PROBABILMENTE IL SUO MANTENIMENTO COSTA COME UNA VENTINA DI PENSIONATI !1 Dovrebbe essere dentro , all'USA , altro che tutte ste manfrine e questo rispetto . merita il rispetto che lui ha riservato al paese.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    07 Aprile 2014 - 19:07

    E comunque stra- finito: out,, innocuo, fermo e immobile.

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    07 Aprile 2014 - 15:03

    Toby - Comunque vada, 1 anno passa in fretta, l'importante è mantenere la memoria come i cani per tornare a mordere al momento giusto...poi, ogni cosa a suo tempo diceva il Borgia, prima di pagare i propri malfattori....!

    Report

    Rispondi

  • ubik

    07 Aprile 2014 - 13:01

    perché aveva smesso?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog