Cerca

Bis-mamma

Madia in clinica, mamma per la seconda volta

Madia in clinica, mamma per la seconda volta

L'annuncio l'ha dato Renzi questa mattina, martedì 8 aprile: "Ieri Madia ha partorito una bambina. Non so se la porterà anche in Consiglio dei ministri, nel caso la accogliamo". Lo ha detto agli Stati generali della Salute riferendosi alla ministra per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione Marianna Madia.   Ieri pomeriggio il ministro era entrata in clinica. La ministra della Pubblica Amministrazione, che ha suscitato tanta curiosità per aver giurato sulla Costituzione col pancione, aveva cominciato il travaglio nel pomeriggio di ieri. Ed è diventata mamma per la seconda volta. La deputata del Pd infatti ha già un altro figlio, il piccolo Francesco.
Le parlamentari amiche informate della notizia sono poche e tutte in fibrillazione. Madia tiene molto alla privacy. Tanto che l'anno scorso ha celebrato in gran segreto il suo matrimonio con il produttore Mario Gianani. E anche stavolta non ha voluto rivelare pubblicamente il sesso del nascituro. Marianna ha lavorato fino alla scorsa settimana annunciando un turn over nella Pubblica Amministrazione che avvii un ricambio generazionale nella burocrazia italiana. Idea che ha creato non poche polemiche con la collega ministra dell'Istruzione Giannini.

Salvatore Dama

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    08 Aprile 2014 - 10:10

    Toby - Ma pensaci, ti conviene far nascere un altro comunista con tutti i danni che state facendo...? Ma rifletti, prenditi tempo, non farlo, anche perché se ti somiglierà, non sarà di certo un genio....!

    Report

    Rispondi

  • maugauros

    07 Aprile 2014 - 17:05

    Potrebbe richiamare ad un improbabile dipinto del Vermeer: classica posa, inconfondibile fanciulla per un titolo tutt' altro che Fiammingo di Fiandra: "Ministra gravida assorta nel nulla". Da poter ammirare presso il Museo vivente di Montecitorio, Roma.

    Report

    Rispondi

  • mizio49

    07 Aprile 2014 - 15:03

    Sarebbe opportuno darle un anno di allattamento più uno di aspettativa.

    Report

    Rispondi

blog