Cerca

Aspettando il 10 aprile

Il Fatto Quotidiano: "Silvio si deve operare al menisco"

Il Fatto Quotidiano: "Silvio si deve operare al menisco"

"L'ultima di B.: si farà operare al menisco", è il titolo del Fatto Quotidiano di oggi martedì 8 aprile. In pratica, secondo il giornale di Travaglio &C i medici avrebbero consigliato a Berlusconi, dopo il ricovero al San Raffaele, un intervento al menisco. E da qui la solita illazione sul fatto che Berlusconi sarebbe pronto a usare la sala operatoria per evitare l'aula del Tribunale di Sorveglianza che giovedì 10 aprile dovrà decidere come Silvio deve scontare la pena residua per la condanna per frode fiscale nel processo Mediaset.  L'intervento - secondo il Fatto che riporta le parole di un deputato anonimo -  sarebbe stato fissato proprio giovedì "incrociando l'agenda del Tribunale di Sorveglianza". L'obiettivo sarebbe quello di ottenere un rinvio per poter fare poi campagna elettorale in vista delle Europee. Già giovedi scorso, 3 aprile, quando l'ex premier è stato costretto a ricoverarsi d'urgenza al San Raffaele per dei forti dolori al ginocchio, il Fatto aveva insinuato che il ricovero fosse "strategico" per ottenere un rinvio dell'udienza. Ma i fatti hanno smentito questa tesi. Adesso si parla della necessità di un intervento chirurgico come escamotage per rinviare la decisionne prevista per giovedì e poter fare campagna elettorale. Insomma, il solito fango.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maxitaly

    08 Aprile 2014 - 17:05

    Gli scienziati hanno dimostrato di poter cambiare il giudizio morale della gente perturbanto una specifica area del cervello con impulsi magnetici. Essi hanno identificato una regione del cervello, appena dietro e sopra l'orecchio destro, che sembra abbia il controllo della MORALITA'. Questo personaggio verrà operato al ginocchio. Non sarebbe male effettuasse una seconda operazione al cervello.

    Report

    Rispondi

  • antari

    08 Aprile 2014 - 14:02

    Sono contento che il Fatto abbia scritto questa cosa. Adesso se ne parla, quindi ai bananas rimane solo la possibilita' di maledire Travaglio, ma Berlusconi non potra' "casualmente" far saltare l'udienza con la scuda medica: occasione bruciata, Silvio!

    Report

    Rispondi

  • filder

    08 Aprile 2014 - 13:01

    Sono tutti uccelli di mal augurio,ma non pensano che un giorno potrebbe toccare anche a loro

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    08 Aprile 2014 - 11:11

    Carissimi compagni trinariciuti, fatemi capire, la macchina del fango che avete sempre in bocca e riesumate ad ogni piè sospinto, per chi lavora ? Non potete non sapere.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog