Cerca

L'ideatore del M5S

Casaleggio operato alla testa, ora è fuori pericolo

Casaleggio operato alla testa, ora è fuori pericolo

Gianroberto Casaleggio, 60 anni, fondatore insieme con Beppe Grillo del Movimento 5 Stelle, è ricoverato da sabato scorso al Policlinico di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa. La moglie ha chiesto il silenzio stampa e le notizie che filtrano sono pochissime. Si sa solo che tre giorni fa ha avuto strani dolori alle testa che non passavano così la moglie Sabina del Monego - secondo quanto scrive Repubblica - lo ha accompagnato per dei controlli all'Auxologico e qui si sono resi conto subito che non si trattava di una semplice emicrania. Così Casaleggio è stato portato al POliclinico dove i chirurghi sono intervenuti su un edema che avrebbe potuto creargli seri problemi. L'intervento è riuscito e pare che nel giro di pochi giorni potrà lasciare l'ospedale e passare la convalescenza nella sua casa di Milano.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • adolfo1939

    09 Aprile 2014 - 15:03

    SONO CONTENTO PER CASALEGGIO E CHE TUTTO SI SIA RISOLTO POSITIVAMENTE MA AD UN POVERO CRISTO SAREBBE TOCCATO LO STESSO RIGUARDO?

    Report

    Rispondi

  • Estero1

    08 Aprile 2014 - 18:06

    a far lavorare l'unico neurone che si ha sotto i capelli si fa questa fine. probabilmente quando Dio ha distribuito l'intelligenza , lui era assente .

    Report

    Rispondi

  • Aprile2016

    08 Aprile 2014 - 14:02

    ***Forzare troppo il cervello quando in esso c'è poca materia grigia di scarsa qualità, può portare a gravi conseguenze. Vedi anche il krapa pelata della bettola "ber-sani" o Franceschini. La politica non fa per individui come voi. Vi fa male. > Chissà come risulterà più carino e più giovane con la testa completamente rasata! Avrà più carisma che da capellone?*

    Report

    Rispondi

    • giulia.acerbis

      09 Aprile 2014 - 06:06

      Intendi la stessa cosa anche per Berlinguer vero?

      Report

      Rispondi

  • alvit

    08 Aprile 2014 - 11:11

    Certo che deve esserci qualcuno che la macumba l'ha fatta a diversi, vedi il tontolone di bers-ani, il furbo di franceschini con il padre partigiano ora il bei capelli , tutti caduti nelle spire malefiche. Ci mancano ancora diversi lestofanti, ma piano piano...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog