Corea, il momento storico: la stretta di mano tra Kim e Moon, pace Nord-Sud più vicina
Faccia a faccia attesissimo
L'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi sarebbe in programma per questa sera, lunedì 14 aprile, intorno alle 21. A riferirlo è un'indiscrezione dell'agenzia di stampa Ansa. Del faccia a faccia si parla da settimane, tra annunci, rinvii e conferme da parte dello stesso Cavaliere. Premier e leader di Forza Italia dovrebbero parlare di riforma elettorale e riforme costituzionali, tra abolizione del Senato e Titolo V della Costituzione. L'asse per le riforme tra democratici e azzurri non pare più così saldo come a gennaio. In agenda potrebbe esserci anche un confronto su tasse e possibili manovre aggiuntive, evocate da Renato Brunetta ma smentite dal governo.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
arwen
15 Aprile 2014 - 10:10
Renzi, il rottamatore, rivoluzionario e innovatore, che è andato al govermno mediante una manovra di palazzo e che, nonostante le chiacchiere e le promesse, si è sottomesso con garbo ai dictat europei, prima incontra De Benedetti, il suo tutor, e poi il Berlusca, che gli dà i voti. Cacchio veramente un rivoluzionario! Pensate a quanti fa gola la riforma del Titolo V.
Report
Rispondi
wilegio
15 Aprile 2014 - 00:12
E' meglio che Berlusconi cerchi di uscire da questa trappola, perchè, se non si mette decisamente all'opposizione, metà dei voti glieli fotte renzi e l'altra metà grillo.
Report
Rispondi
maugauros
14 Aprile 2014 - 21:09
Lucia Blini, dove sei? Sono le 21,06 ed ancora non ti si vede?! Per caso, stai cenando? Ma come, non ti porti il meritato vassoio della tua parca mensa accanto alla tastiera? Oppure, stati rompendo le scatole anche sul "Giornale" ove, poco fa, ho notato che stai postando con impeto! Evviva la Blini, la nuova Paolini in gonnella del web!
Report
Rispondi