Cerca

La bordata

Marine Le Pen: "Grillo è inutile, solo un provocatore"

Marine Le Pen: "Grillo è inutile, solo un provocatore"

Mentre Beppe Grillo prepara la campagna elettorale per le europee e attacca Equitalia, il Pd e Napolitano, arriva una bocciatura per lui e per la sua politica dalla Francia. Infatti Marine Le Pen, leader euroscettica del Front National non usa parole tenere per definire Beppe e il suo Movimento: "Il signor Grillo manca di coerenza nel progetto che propone, si compiace di adottare un comportamento contestatore, scapestrato, senza offrire agli italiani un progetto coerente, ben concepito e approfondito". Insomma secondo la Le Pen, la politica di Beppe è "inutile" e non propone ricette utili e concrete per l'Italia.

Intervista dalla Gruber - In un'intervista a Otto e Mezzo definisce Beppe Grillo come "un provocatore" che "usa questa arma spesso rasentando il cattivo giusto". Però, sottolinea, "manca di coerenza e sembra che si compiaccia nel mantenere un atteggiamento da provocatore senza fornire una soluzione agli italiani". Eppure nei mesi scorsi ci sono stati diversi contatti tra i due partiti e quello che sembrava non accettare alleanze era stato proprio l'ex comico. "Le mie nei confronti del M5S non erano avances", precisa ora la Le Pen, "bensì un invito a tutti coloro che vogliono che il popolo sovrano preservi i costumi e gli usi del proprio paese, il futuro è dei patrioti, della nazione e del popolo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • plaunad

    16 Aprile 2014 - 11:11

    Brava Marine, molto ben detto! E idioti tutti quelli che hanno ancora la faccia tosta di votare per quel guitto insulso ed ignorante.

    Report

    Rispondi

    • antonio.libras.malu354

      30 Aprile 2014 - 06:06

      brava una mazza CRETINA, se vedi è grillo che a mosso le acque , se no eri a mettere fiori nei campi

      Report

      Rispondi

  • marari

    16 Aprile 2014 - 11:11

    Finalmente un politico che dice le cose che pensa! In Italia nessuno ha questo profilo, forse si avvicina la Lega, ma questa signora ha un'altra classe. Speriamo che tutti gli anti Europa si sveglino ed incomincino a ripulire le nostre città, a chiudere le frontiere ed a buttare a mare Mare Nostrun.

    Report

    Rispondi

  • saverio7578

    16 Aprile 2014 - 10:10

    Grillo l ha mandata a quel paese già una volta e lei non se n'è fatta una ragione, poverina! Adieu madame!

    Report

    Rispondi

  • luna79

    16 Aprile 2014 - 10:10

    concordo pienamente,comunque non riesco proprio a capire xchè elettori di destra che per scelta non scelgono più Berlusconi votino grillo che ha deputati di estrema sinistra e soprattutto PRO-IMMIGRAZIONE anzichè i bravissimi MATTEO SALVINI O GIORGIA MELONI

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog