Cerca

Cav all'attacco

Forza Italia, Berlusconi: "Sono innocente, la sentenza sarà annullata"

Forza Italia, Berlusconi: "Sono innocente, la sentenza sarà annullata"

"Una condanna ingiusta da parte della magistratura". Silvio Berlusconi parla in conferenza stampa dalla sede di Forza Italia in San Lorenzo in Lucina a Roma sulle liste azzurre per le europee e parte subito all'attacco contro i giudici che lo hanno condannato per il processo Mediaset. Il Cav non accetta il verdetto della sentenza dello scorso agosto e rilancia la sua sfida: "I miei avvocati stanno predisponendo l’istanza di revisione e ci sono prove documentali e testimoniali assolutamente incontrovertibili".

I servizi sociali - Poi il Cav parla anche dei servizi sociali che presto dovrà cominciare a scontare nella struttura per anziani e disabili di Cesano Boscone: "Mi ha fatto piacere la decisione della magistratura relativa all’affidamento ai servizi sociali, perchè ho fatto sempre delle attività di supporto a chi ha bisogno. Lo farò più che volentieri, cercherò di essere utile anche in questa occasione", ha affermato Berlusconi. "Io sono un uomo delle istituzioni e in attesa che venga riconosciuta la mia innocenza non posso che rispettare le decisioni della magistratura e darò corso a tali decisioni", ha aggiunto il Cav.

La campagna per le europee - Archiviato il capitolo Mediaset, Berlusconi si tuffa nella campagna elettorale per il voto del 25 maggio: "C’è da rivedere tutti i trattati. C’è da rivedere il patto di stabilità. C’è da rivedere o cambiare il fiscal compact". Questi i punti chiave del programma di Forza Italia. "Veniamo da alcuni anni di politiche germanocentriche, bisogna cambiare rotta. Bisogna cominciare a stampare moneta. Dobbiamo cambiare la Banca centrale europea e renderla simile a quella degli altri stati del mondo ovvero in grado di sanare le situazioni di debolezza negli stati membri". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    18 Aprile 2014 - 12:12

    Già inviato ieri,ore 22,39 : Qui va a finire che (l'ex )Cavaliere rischia il 41BIS. Che fa,caro Dott.Berlusconi,provoca ?

    Report

    Rispondi

  • argo92

    18 Aprile 2014 - 11:11

    questo paese sempre piu rosso fa veramente schifo chi ha votato questa merda si accorgera sulla propria pelle che stronzata ha fatto paghera e stara zitto perche cosi vuole il partito dei koglioni forza pd silvio questo paese non ti merita

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    18 Aprile 2014 - 09:09

    Ha una grande attrazione per la galera

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    18 Aprile 2014 - 08:08

    Comprensibile lo sfogo, però pericoloso, date le minacce del Procuratore che gli aveva intimato di non toccare questo tasto. Vedremo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog