Cerca

Un anno dopo

Renzi torna ad "Amici" di Maria De Filippi

Renzi torna ad "Amici" di Maria De Filippi

Un'altra passerella. Matteo Renzi torna ad "Amici". Il premier sarà domani negli studi di Maria De Filippi, per registrare la puntata che andrà in onda sabato 3 maggio. Renzi torna quindi a comparire nella trasmissione di Canale5 un anno dopo la puntata in cui si presentò con il giubbotto di pelle: un look che sulla stampa fu ampiamente paragonato a quello di Fonzie in Happy Days. La presenza del premier nel programma di punta del sabato sera in piena campagna elettorale di certo fa discutere. Così Silvio Berlusconi risponde e oggi pomeriggio alle 18 dovrebbe essere ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live. Un duello mediatico quello tra il Cav e Renzi che accende la sfida per le europee. A quanto pare però il premier ormai non vuole più mollare il tubo catodico al punto che Berlusconi l'ha accusato di essere "onnipresente in tv". 

Il precedente - Se lo scorso anno si era presentato con tanto di giubbino in pelle stavolta c’è da scommettere che farà lo stesso: stile giovanile e televendita mediatica da dare in pasto al pubblico under30. Dalla De Filippi, Matteo, giocherà in casa dell'alleato per le riforme. Ma il Cav, ormai impegnato nella sua rimonta non intende comunque spianare la strada al premier. Lo scorso anno Renzi ha partecipato al talent show di Maria subito dopo la sconfitta alle primarie. Ora torna nel pieno della campagna per le europee. Resta da capire come il premier imposterà il suo intervento. Ma di certo la passerella sarà l'ennesimo spot per lui e per il Pd. Da quando Matteo è al Nazareno a quanto pare la sinistra non parla più di monopolio delle tv da parte del Cav... Ora sappiamo il perchè. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tingen

    27 Aprile 2014 - 17:05

    Vergognosi gli spot di Renzi, come al solito la sinistra usa due pesi e due misure, protestino adesso per la sovraesposizione mediatica di Renzi.

    Report

    Rispondi

  • carbone_franco

    27 Aprile 2014 - 17:05

    speriamo che silvio non faccia lo stesso fuori onda dell'ulzima volta con la d'urso!!!!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    27 Aprile 2014 - 15:03

    e continua a raccontare favole.........

    Report

    Rispondi

  • marks

    27 Aprile 2014 - 14:02

    Emilio Caiazza - a me invece interesserebbe sapere finalmente la verità' su Primo Greganti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog